1.     Mi trovi su: Homepage #4834227
    La Roma deve stare in guardia: Milan e Inter vogliono Juan. Questo è quanto si apprende dalle pagine del quotidiano Il Giorno. Sembra infatti che entrambi i club siano sulle tracce del giocatore brasiliano, il cui contratto coi giallorossi scade nel 2005. I capitolini, per blindare Juan, sono disposti a ritoccare il suo ingaggio portandolo a un milione e mezzo di euro a stagione. Basterà per tenere a bada le due milanesi?

:asd: :asd:

Azz se scade nel 2005, possiamo già prenderlo come svincolato :asd: :asd:
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4834229
    Originally posted by Pezzotto
    :asd:

Considerato che spesso e' rotto, credo lo prenda il Milan :yy: :asd:

Ed è brasiliano.:D
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3.     Mi trovi su: Homepage #4834230
    Originally posted by Pezzotto
    :asd:

Considerato che spesso e' rotto, credo lo prenda il Milan :yy: :asd:
    Non so. Noi abbiamo una grande tradizione di centrali però :asd: Materazzi, Cordoba, Samuel. O forti che si rompono o pippe che giocano (Burdisso)! :cool:

Sarà un bel derby :asd:
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11

4.     Mi trovi su: Homepage #4834232
    Originally posted by massituo
    Buono...non mi esalta, ed in piu è sempre rotto..lo lascerei dov'è
    Penso la stessa cosa. Appena ce ne sarà uno migliore che si stuferà di star li, passiamo a prenderlo :asd:

Milan-Inter, derby per Juan

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina