1.     Mi trovi su: Homepage #4834347
    - Analizziamo il primo caso.
    Nome lega: SERIE A 2008 - 2009
    Cappello Team (Casa)

12 S. Frey P 4.5

21 M. Domizzi D 2.5

16 G. Zambrotta D 6.5

23 C. Zenoni D -1.0

2 C. Panucci D 8.5

22 R. Kakà F 7.5

7 E. Cambiasso C 3.5

8 A. Aquilani F 7.0

99 J. Sculli A 0.0

9 Z. Ibrahimovic A 9.0

11 C. Amauri A 8.0

W.U.P. Palermo (Trasferta)

1 G. Buffon P 3.5

3 J. Cicinho D 1.0

13 D. Rozehnal D -3.0

68 A. Vanden Borre D -0.5

5 M. Cassetti D 3.0

29 M. Marcolini C 1.0

6 D. De Rossi C 2.5

28 A. Palombo C 0.0

18 E. Corini F -1.0

32 D. Milito A 4.5

11 G. Denis A 0.5

Analizzando tutti i punteggi, vorrei sapere come la mia squadra (W.U.P. Palermo) abbia perso 7 - 0!!! Mi sembra esagerato, visto che tutti i miei giocatori sono titolari e non hanno avuto tutti coefficienti negativi! Poteva starci anche una sconfitta 2-0 o 3-1, ma non 7-0!!!

- Adesso analizziamo il secondo caso.
    Nome lega: Champions League
    Real Amaranth (Casa)

1 M. Amelia P 2.5

3 D. Maicon D 8.5

15 J. Zanetti C -2.5*

10 F. Totti A -2.5*

4 C. Maxwell D N.D.

6 E. Cambiasso C 3.5

16 Z. Kuzmanovic C 2.0

8 C. Seedorf F 9.5

9 A. Rosina F -0.5

17 B. Corradi A 0.0

11 S. Pellissier A 4.0

Milan F.C. 2003 (Trasferta)

22 F. Coppola P -0.5

13 C. Chivu D 3.0

3 C. Bovo D 7.5

12 M. Di Loreto D -3.0

2 J. Riise D 3.0

11 P. Nedved C 2.0

4 M. Blasi C 0.5

6 E. Corini F -1.0

8 M. Bresciano F 2.0

18 D. Milito A 4.5

20 G. Mascara A 4.0

Analizzando i punteggi delle due squadre, si evince che la squadra di casa ha due sostizutioni con coefficienti negativi e in più ha un giocatore in meno (N.D.).
    La mia squadra (Milan F.C. 2003) ha tutti i giocatori in campo con quasi tutti i coefficienti positivi. Mi sembra ASSURDO come il risultato finale fosse un MISERO PAREGGIO 1-1!

Tutto ciò è assurdo!
    Sicuramente Scudettoweb non è più divertente come prima (io sono iscritto da 5 anni). Queste cose fanno allontanare gli utenti dal sito e li fanno iscrivere ad altri siti di fantacalcio (anche gratis) più divertenti e realistici!

Spero che qualcuno dello staff analizzi questa situazione, affinchè molti risultati INDEGNI e FALSATI siano corretti al più presto!

Saluti a tutti da un manager deluso......possiamo parlare di un nuovo caso di "Scudettopoli"?
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4834348
    1)prima di protestare leggere il regolamento;)

2)i dati che hai inserito non sono quelli necessari per darti spiegazioni. Per commentare una partita ci serve il link dell'analisi.

3)Rispetto all'anno scorso, quest'anno non ci sono state modifiche al motore di gioco o al sistema di calcolo
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4834350
    Originally posted by Torkar
    analizzate questa, è il pareggio di cui parlavo nel post precedente:

http://scudettoweb.videogame.it/ppartita3.php?codpartita=00051035&sid=849f49d322cd2a4ab996b33962ddba0e

Allora: per analizzare la partita si guardano i valori netti:
    costruzione-filtro
    e attacco - difesa
    Sia per la manovra centrale che per quella di fascia.

Con i valori netti così ottenuti, posso dirti che:

Squadra in casa:
    Riesce a segnare un gol centralmente grazie all'elevata costruzione, nonostante abbia un attacco negativo.
    In fascia invece:
    ha una costruzione troppo bassa per segnare con attacco negativo.

la squadra in trasferta:
    Per un pelo di manovra centrale non segna un gol centralmente (l'attacco era buono)
    In fascia, grazie all'elevato attacco riesce a fare un gol

;)
  4.     Mi trovi su: Homepage #4834351
    MA COME FAI A DIRE CHE "PER UN PELO" LA MIA SQUADRA NON SEGNAVA CENTRALMENTE!
    LA VITTORIA MI SPETTAVA PIENAMENTE, DATI ALLA MANO (ALMENO 2-1)!

CMQ, VISTO CHE TU SEI UNO DEI MODERATORI, VOLEVO CHIEDERTI, CORTESEMENTE, IL CONTATTO DEL WEBMASTER PER LA CANCELLAZIONE DEL MIO ACCOUNT.
    VISTO CHE IL LINK NEL SITO NON è ATTIVO (NELLA SEZIONE "CHI SIAMO E REGOLAMENTO).

GRAZIE PER LA COLLABORAZIONE.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4834353
    i dati alla mano li trovi sul link analisi precedente. adesso ti mando quest'altro link, esito, di un ennesimo risultato indegno:

http://scudettoweb.videogame.it/ppartita3.php?codpartita=00051044&sid=7c50975158b4ff707a9952f5b12283b9.

da notare che nella mia formazione d.milito ha avuto un coefficiente pari a 13.5!!!
    in altre leghe ha segnato, guardacaso.

cmq attendo esito cancellazione account.

anche perchè trovo inutile proseguire il fantacalcio in un sistema come quello di scudettoweb. peccato, dopo 5 anni mi sono già stufato.

xxxxxx. org mi sta già aspettandoooooooooooooo
  6. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4834357
    ma cosa vorreste dire con questi ultimi 2 post???

visto che siete stati "chiarissimi"
    che puoi anche abbandonare:P nessuno soffre la tua assenza:D
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio
  7.     Mi trovi su: Homepage #4834358
    ma cosa vorreste dire con questi ultimi 2 post???

visto che siete stati "chiarissimi"

Voglio solo dire che certe volte bisognerebbe un attimo fermarsi, guardare il regolamento e accettare le spiegazioni di chi ne sa più di te.
    Sai quante partite di questo genere sono capitate al sottoscritto?? ma cmq sono qui a giocare e passare tempo con altre persone.

Se dopo 5 anni ancora protesti in maniera così plateale vuol dire che non hai proprio capito nè il regolamento nè lo spirito del gioco!

RIPETO: DIVERTITI CON HATTRICK, spero per te che non ci saranno risultati che non ti aspetti, altrimenti TI VEDRAI COSTRETTO a cambiare un'altra volta...

xxxx.org TI STA GIà ASPETTANDOOOOOOOOOOOO
  8. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4834359
    i dati alla mano li trovi sul link analisi precedente. adesso ti mando quest'altro link, esito, di un ennesimo risultato indegno:

http://scudettoweb.videogame.it/ppartita3.php?codpartita=00051044&sid=7c50975158b4ff707a9952f5b12283b9.

da notare che nella mia formazione d.milito ha avuto un coefficiente pari a 13.5!!!
    in altre leghe ha segnato, guardacaso.

cmq attendo esito cancellazione account.

anche perchè trovo inutile proseguire il fantacalcio in un sistema come quello di scudettoweb. peccato, dopo 5 anni mi sono già stufato.

xxxxx.org mi sta già aspettandoooooooooooooo

la squadra in casa
    ha una costruzione troppo bassa per segnare centralmente
    in fascia ha un buon attacco ma una costruzione negativa, quindi niente gol.

la squadra in trasferta:
    ha una buona costruzione centrale, ma un attacco molto basso, idem in fascia.

Prima di criticare un sistema o un gioco, bisognerebbe conoscerlo. Il fatto che continui a insistere su pf dei singoli giocatori, indica solo che evidentemente non conosci abbastanza il sistema di calcolo e il motore di gioco.

Nessuno ti obbliga a giocare a ScudettoWeb, per noi puoi andare dove ti pare.

Cordiali saluti:ciaociao:
  9. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4834361

Analisi delle partite FALSATE: inserite tutti i dati necessari quì.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina