1. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4834395
    Mi sono autocensurato per la più grossa scempiaggine che ho fatto ultimamente e che mi sta ancora facend rodere il fegato. Per lo stile, la sensibilità e per i valori morali che ritengo di possedere, dovevo riflettere prima sulle conseguenze di questa "goliardata".
    Pertanto mi trovo a porgere umilmente le mie scuse a Martina e ad Arichan.
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4834396
    Originally posted by beppojosef
    Mi sono autocensurato per la più grossa scempiaggine che ho fatto ultimamente e che mi sta ancora facend rodere il fegato. Per lo stile, la sensibilità e per i valori morali che ritengo di possedere, dovevo riflettere prima sulle conseguenze di questa "goliardata".
    tranquillo, l'ho rifatto io:cool:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4834397
    Ma x' non c'erano volgarità. Penso che alle ragazze avrebbe fatto piacere ricevere tanti complimenti. Poi se uno preferisce una o l'altra dove sta il problema? :cool:
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4834399

beppo for president....scegli un paese a caso....tranne l'italia:asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  5.     Mi trovi su: Homepage #4834401
    una volta tanto approvo una censura del "kaiser" :asd: :asd:

del resto il post di Beppo spiega tutto oltre che fargli onore: a sbagliare siamo capaci tutti mentre riconoscere un proprio errore è cosa assai più rara :approved:
    oggi come oggi del resto basta dire che si è stati fraintesi :cool:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4834403

Ma il pool...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina