1.     Mi trovi su: Homepage #4834810
    Originally posted by naest
    Ho accettato di partecipare a qtuesta lega non sapevo nemmeno io il perchè..ma poi ne ho trovato uno.E' divertentissimo assistere a scambio tra squadre tipo: Lavezzi -Martinez...oppure De Melo in cambio di Amauri Ibra.....

Confermo.
    Ne fa parte anche un mio collega che però non è iscritto al forum
    e mi ha fatto vedere oggi quegli scambi.
    Gli ho suggerito di postare tutto nel 3d dei reclami, ma oggi pomeriggio non era possibile registrarsi.
    Puoi mettere tu il link per favore?:approved:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4834812
    Ti dico la mia? Io li lascerei imbrogliare così..mi dispiace solo che tu non possa leggere gli scambi che si propone e che si rifiuta da solo...:-) Mitico...!!!

Li ho visti perchè il mio collega mi ha chiamato a vederli sulla sua
    postazione: è veramente ridicolo:asd:
    Però io non gliela passerei liscia, perlomeno gli farei capire che è un pistola, comunque io non posso postare nulla e domani avviso il mio collega. Più che altro mi dispiace per lui perchè ha solo due squadre e questa se la situazione rimane così è buttata via. Al limite, se decidete di mollare tutto gli suggerisco di crearsi un'altra squadra:approved:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4834814
    Guarda io mollerei con tutto il cuore...ma vedere una cosa del genere è come andare a teatro...Vuoi l'ultima? Campagnaro (con tutto il rispetto) in cambio di Ibra Amauri e Lavezzi...E se l'è rifiutata...:-)

Finora ne ho viste tante, ma questa idea di farsi le proposte
    assurde e rifiutarsele è geniale:asd:
    Ma che testa ha certa gente?:rolleyes:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4834817
    Dai ragazzi, io non sono della lega, fatelo così lo si incuxa una volta e per tutte... ste cose non le accetto!!

Una volta per sbaglio avevo messo 2 squadre in una lega, ho subito chiesto lumi ai luminari di SW tramite forum...

Mi meraviglio di questa gente, davvero patetica!

► Florence League

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina