1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4834828
  2. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4834832
    Originally posted by Mike75
    Ho letto tutto!

:asd: :asd: :asd:

Comunque ho letto in varie leghe trattative per Quaresma, ma cosa ha fatto per meritarsi offerte così alte? (80 + contropartita)
    Boh

diamutene (con una entrata alla taribo west) dimostrerà stasera che sono stati tutti soldi guadagnati! :cool:
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4834833
    Originally posted by Mike75
    Ho letto tutto!

:asd: :asd: :asd:

Comunque ho letto in varie leghe trattative per Quaresma, ma cosa ha fatto per meritarsi offerte così alte? (80 + contropartita)
    Boh
    è quello che mi chiedo pure io sinceramente. A me han dato del pazzo che ho comprato ronaldinho a 95VE+ Pallone d'oro zanettiC, poi vedo che comprano quaresma ad 80 :asd: io manco 40VE ci spenderei:asd:
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4834835
    ci tengo a precisare che nn ho fatto la spia:cool:

è il kaiser che controlla tutti i thread di tutte le sezioni:asd:

cmq vale la pena leggere le pagine 19 e 20 di questa lega
    http://forum.videogame.it/showthread.php?threadid=63960&perpage=15&pagenumber=19

P.S. alex:volemose:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4834836
    Originally posted by massituo
    è quello che mi chiedo pure io sinceramente. A me han dato del pazzo che ho comprato ronaldinho a 95VE+ Pallone d'oro zanettiC, poi vedo che comprano quaresma ad 80 :asd: io manco 40VE ci spenderei:asd:

quoto
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4834838
    Originally posted by digital_boy84
    riassumendo? :mumble:

meglio che leggi cmq.

quaresma pagato 230ve(ovviamente per errore di scrittura nella infra) alla infra...tenuto 1 giornata che nn ha giocato...e poi venduto a 44+ brienza perchè stava in passivo:asd:

ha fatto il tipico errore di scrivere la cifra in ve...nn pensando che era in percentuale:asd:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  7.     Mi trovi su: Homepage #4834839
    Originally posted by massituo
    Nemmeno io per Ronaldinho. E' panchinaro fisso :asd:
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega
  8.     Mi trovi su: Homepage #4834840
    Originally posted by marcomix
    meglio che leggi cmq.

quaresma pagato 230ve(ovviamente per errore di scrittura nella infra) alla infra...tenuto 1 giornata che nn ha giocato...e poi venduto a 44+ brienza perchè stava in passivo:asd:

ha fatto il tipico errore di scrivere la cifra in ve...nn pensando che era in percentuale:asd:

vabbè, succede :asd:

io qualche anno fai comprai Adriano da Lallo x 200 ve, giusto la settimana prima che decidesse di inziare con l'alcolismo :D
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  9. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4834841
    Originally posted by digital_boy84
    vabbè, succede :asd:

io qualche anno fai comprai Adriano da Lallo x 200 ve, giusto la settimana prima che decidesse di inziare con l'alcolismo :D

strano che nn hai cominciato pure tu con l'alcolismo:asd:

Per Alex....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina