1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4834860
    Sculli muori.:cool:

Assist di Gasbarroni
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4834861
    Hamsikkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk.Zalayeta a Maggio che mette al centro per Hamsik!!!!.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4834862
    Espulso Britos che ha procurato un rigore.Udinese in vantaggio con rigore di D'AGOSTINO
  4.     Mi trovi su: Homepage #4834865
    Di fatto fino a tre minuti fa..e ancora adesso...si possono salvare le formazie e fare mercato.

Ho scambiato fra di loro..che non conta niente...i 2 centrali di una difesa a quattro della Pro Superpadrepio...Stephan LICHTSTEINER e Federico BALZARETTI....per prova....

e anche sulla pagina sweb mi cambia la formazia.

C'è qualcosa che non va:cool:
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4834867
    Gol dell'Udinese.Floro Flores su assist di Handanovic

Gol del Milan con Borriello su assist di Seedorf
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4834868
    Gol di De Rossiiiiiiiiiiiiiiii!

PAREGGIO DI DE ROSSI!!! Grande mischia nell'area del Genoa sul piazzato di Cicinho: De Rossi stacca di testa e Rubinho respinge ancora, ma il centrocampista romano è ancora lì e ribadisce in rete, ancora di testa!!
  7. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4834870
    Originally posted by knaz00
    comesi fa a fare un gol di assist? :mumble:

:asd: :asd: :asd:
  8. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4834871
    Amauri con assist di Giovinco
  9.     Mi trovi su: Homepage #4834872
    Ora e data ufficiale ScudettoWeb:
    24/09/2008, ore 21:04
    4 a giornata - Conferma delle formazioni
    Il termine ultimo per la conferma delle formazioni è scaduto alle ore 20:30 del 24/09/2008.

5 minuti fa' mi sono slogato da Nepal rainbow (dove si poteva ancora fare pronostici e formazie....oltre che mercato) e logato come Spp....

Istess....:cool:

O mi sfugge qualcosa....probabile....

oppure la giornata è leggermente irrecolare:D

Quarta giornata

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina