1.     Mi trovi su: Homepage #4834939
    Originally posted by SUPERPADREPIO
    Secondo tempo

La modifica della formazione è temporaneamente sospesa. La modifica è sospesa durante la giornata di campionato e se necessario anche per brevi periodi durante la settimana.

:cool: :)
    hai fatto la formazione all'intervallo?:)
  2.     Mi trovi su: Homepage #4834940
    Originally posted by zhaman
    hai fatto la formazione all'intervallo?:)

No...:cool: alle 20:30...o le 20:29....italiche stavo finendo di comprare di corsa Coppola al posto del neo panchinaro Squizzi....
    Di corsa perchè se non avessi fatto in tempo avrei buttato 9 euro per il cappello bergamasco. Clikko. Passaqualche spicciolo di secondo e alla radio dicono che proprio la partita dell'Atalanta è cominciata.

Già maledico il rischio che non mi venga accettato il cambio dei portieri in campo...Invece sì....Un sacrificio economico quasi insopportabile se non finalizzato...

Per sicurezza io salvo sempre almeno 3 volte di fila la formazione (non mi fido del motore Bassituo:asd: )...

Ormai le partite erano cominciate tutte da tre minuti....E mi resalvava sempre....

Vado su un' altra delle mie Squadre...Resalvo la formazione....Salvata.

Curioso apro il pannello del mercato.
    Si apre.

Resalvo i pronostici. Si resalvano.

Ormai siamo al sesto minuto.

Faccio recolare segnalazione alle autorità competenti.:cool:

Poi controllo ogni tanto...fino al secondo tempo...se le Autorità competenti hanno preso provvedimenti oppure no...Fino alla Recomparsa del pannello giusto...Quello con lo STOP....:sbam:

Avrei contestato la recolarità della giornata...poi ha segnato Cruz....:D

Clamoroso al Bibabi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina