1. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4835036
    I seguenti sono soggetti a verifica finale. Qualsiasi intervento è utile per effettuare eventuali correzioni. Regole per assist e autoreti sono qui: http://scudettoweb.videogame.it/regoleinfomain6.php

Genoa-Roma
    Sculli < Gasbarroni
    De Rossi < Cicinho
    Milito < Juric
    Milito < Palladino

Bologna-Udinese
    D'Agostino su rigore (fallo di Britos su Floro Flores)
    Floro Flores < D'Agostino
    Pepe < Floro Flores

Napoli-Palermo
    Hamsik < Maggio
    Zalayeta < Hamsik
    Miccoli su rigore (fallo di Aronica su Miccoli)

Juventus-Catania
    Amauri < Giovinco
    Plasmati < Tedesco

Reggina-Milan
    Borriello < Seedorf
    Corradi < Santos
    Pato < Kakà

Chievo-Torino
    Bianchi su rigore (fallo di Yepes su Zanetti)
    Marcolini < Langella

Lazio-Fiorentina
    Mauri < ---
    Pandev < ---
    Siviglia < Foggia

Atalanta-Cagliari
    Floccari < Cigarini

Inter-Lecce
    Cruz < Ibrahimovic
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4835037
    sul primo gol del genoa...pare sia gasbarroni...mentre sul secondo gol...vedo solo un 2 dietro alla maglia...ma dicono sia juric che ha il 28....anche se modesto ha il 23.
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4835038
    ecco forse così credo che sarò + preciso

per quanto riguarda il primo gol... nel replay circa a 30 secondi del video...nn si vede il numero di maglia, ma al minuti 1.45 si vede che è la stessa persona che effettua un altro cross ed è gasbarroni...quindi...

sul secondo gol del genoa...a minuto 2.29 si vede il numero 28 che è di juric:approved:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4835041
    Originally posted by massituo
    che è gasbarroni lo vedi solo tu:asd:

anche la sintesi della rai dice lo stesso...se vuoi ti posto pure quella:asd:

cmq io dicevo solo che o hanno chiamato quella stessa persona per tutta la partita in un altro modo o quello è gasarroni...

hanno la capigliatura simile gasbarroni e milanetto...ma gasbarroni la ha molto + folta...e sembra lui...purtroppo nn si vede il numero di maglia che chiarirebbe.

per il momento mi affido al fatto che gasbarroni giocava in quella zona di pertinenza...è identico a chi crossa e tutti dicono che sia lui:cry:

p.s. mentre per juric si vede proprio il numero di maglia:approved:

5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4835042
    Sul gol di Sculli è Gasbarroni a meno che Milanetto non si sia inventato ala sinistra.:asd:

Comunque se avrò immagini migliori le posterò.:)

Se sul gol di De Rossi l'assist è di Cicicnho,su quello di Zalayeta l'assist è di Hamsik,perchè su quello di Mauri non viene dato a Zarate?Forse perchè Zarate voleva tirare in porta e ha preso la traversa?

http://www.tvgolo.com/football.php?subaction=showfull&amp;id=1222298455&amp;archive=&amp;start_from=&amp;ucat=42&

Sul gol di Floccari l'assist è di Cigarini.De Ascentis sicuramente no perchè è biondo.:)

http://www.tvgolo.com/football.php?subaction=showfull&amp;id=1222305077&amp;archive=&amp;start_from=&amp;ucat=42&
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  6.     Mi trovi su: Homepage #4835043
    vista in diretta la partita su sky con immagini decisamente migliori di quelle postate da marcomix :asd:
    l'assist sul gol di sculli è di Gasbarroni :approved:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  7. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4835045
    Originally posted by lallo
    vista in diretta la partita su sky con immagini decisamente migliori di quelle postate da marcomix :asd:
    l'assist sul gol di sculli è di Gasbarroni :approved:

vabbe anche io avevo visto in tv con immagini migliori...ma quelle erano le uniche disponibili in internet:asd:

Riassunto gol, assist e rigori della 4a giornata 08/09

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina