1.     Mi trovi su: Homepage #4835119
    Secondo me urge rivedere il mercato e la possibilità di comunicare tra giocatori della stessa lega.
    Il mercato deve dare la possibilità secondo me di offrire un giocatore in cambio di altri due o tre o giocatore e soldi e non esclusivamente di ricevere lì l'offerta 2 x 1 1 + soldi x 1
    e poi di poter inserire più giocatori nelle trattative.

Poi la messaggistica istantanea nella lega dove poter comunciare con giocatori della lega che sono perfetti sconosciuti ma con i quali si vuole cambiare una chiacchiera ogni tanto, portare avanti trattative (e non un sem rifiuta offerta)

C'è possibilità nel futuro nel breve o forse mai?

ciao e buon gioco a tutti
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4835121
    Originally posted by digital_boy84
    ...c'è già la possibiltà di offrire fino a 3 giocatori (+ soldi) x un altro

Credo che LACO si riferisca al caso opposto...offrire 1 proprio giocatore in cambio di 2 o più giocatori dell'altra squadra.
    Attualmente per fare un'offerta di questo tipo è l'altra squadra che deve formulare l'offerta sul pannello del mercato...

Ho interpretato correttamente?
    http://spaces.msn.com/members/andrij82
  3.     Mi trovi su: Homepage #4835122
    il forum viene visto da pochi...come faccio ad avvisare uno che non conosco e di cui non ho contatti che ho scritto nel forum?

Io posso offrire si 3 giocatori + soldi per uno
    MA NON POSSO CHIEDERE 3 giocatori + soldi PER UNO
    in pratica voglio vendere totti...
    per lui voglio 3 giocatori + soldi....
    bè non posso farlo....

ciaooooo
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4835123
    Originally posted by laco
    il forum viene visto da pochi...come faccio ad avvisare uno che non conosco e di cui non ho contatti che ho scritto nel forum?

bè non posso farlo....

ciaooooo
    consiglio...frequenta il forum e fa leghe private:D
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4835124

bè non posso farlo....

ciaooooo

In effetti questa cosa interessa anche a me, in futuro sarà possibile fare questo tipo di trattative? :)
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4835126
    O
    bè non posso farlo....

Neanche un tifoso Romanista lo comprerebbe in questo momento.:asd:

Io nonostante tutto non lo taglio per togliergli lo stipendione suo.Non glielo do proprio.Al massimo 1 ve a nero.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  7.     Mi trovi su: Homepage #4835127
    Originally posted by knaz00
    peccato che posso creare i thread ma non ci posso rispondere :rolleyes:
    C'è un errore nella barra dell'indirizzo. Mi pare sia uno slash "\" cancella quello premi invio e puoi rispondere :P
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega
  8.     Mi trovi su: Homepage #4835129
    Originally posted by Andrij
    Credo che LACO si riferisca al caso opposto...offrire 1 proprio giocatore in cambio di 2 o più giocatori dell'altra squadra.
    Attualmente per fare un'offerta di questo tipo è l'altra squadra che deve formulare l'offerta sul pannello del mercato...

Ho interpretato correttamente?

esattamente questo che intendevo!

per il forum di lega ok...ma almeno si può inserire un invio automatico di mail che avvisa del nuovo Theard inserito oppure una colorazione in neretto quando ci sono temi nuovi e mai consultati.

Ok fare le leghe private, ma non sempre si trovano 8 o 10 cristiani...e poi è anche divertente giocare con altre squadre che magari l'anno prima hanno vinto scudetti....o comunque si sono ben comportate......e non solo con gli "amici"

mercato e comunicazione

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina