1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4835133
    Originally posted by Alesss
    ecco qui Massi :)

http://scudettoweb.videogame.it/ppartita3.php?codpartita=00291031&sid=38e56249665212474e5a1091396a9ea9

Graaaazie, almeno provo a giocarmela meglio (anche se questa volta avevo un po' il modulo "costretto" da assenze varie)

Ale
    non fai filtro a centrocampo...ti devasta in costruzione e ha un attacco discreto..tu hai solo un ottimo attacco di fascia.

il predominio viene dato dal fatto che i terzini raddoppiano in costruzione di fascia i centrali di centrocampo raddoppiano in costruzione centrale:)
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4835134
    Ahhh ok, non ricordavo che raddoppiassero in costruzione sia i centrali che i terzini... fffff memoria... con Siviglia gli è andata troppo di culo eheh

Speriamo rientri qualcuno Domenica tra Gastaldello, Camoranesi, Maxwell e Santana... e che giochi Materazzi... anche se nel derby... mmmm sono combattuto, sono milanista ma per scudettoweb se vinciamo il derby è un disastro eheheh

Grazie Massi :)
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4835135
    Originally posted by Alesss
    Ahhh ok, non ricordavo che raddoppiassero in costruzione sia i centrali che i terzini... fffff memoria... con Siviglia gli è andata troppo di culo eheh

Speriamo rientri qualcuno Domenica tra Gastaldello, Camoranesi, Maxwell e Santana... e che giochi Materazzi... anche se nel derby... mmmm sono combattuto, sono milanista ma per scudettoweb se vinciamo il derby è un disastro eheheh

Grazie Massi :)
    detto con sincerità...avessi tutti interisti preferirei vincere il derby:asd:
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4835136
    Eheheh certo, anche io... solo che questa lega la facciamo da tanto e con 4-5 amici fissi... eheh ci tengo :P

Comunque fancubo a tutto e tutti, se il buon Patino mi fa una doppietta e magari Ronnie entra e mi si inciucia i nerazzurri... sarò felicissimo :D amen x scudettoweb... ci rifaremo nelle prox partite ;)

Io ancora non capisco...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina