1.     Mi trovi su: Homepage #4835158
    Ciao,
    ecco la formazione schierata da questa squadra:

http://scudettoweb.videogame.it/squadra.php?roamidsqd=062950&sid=ffd0d2c7b6f28a568511ee0cd8e576f1

ecco invece la formazione che risulta dopo i vostri cambi:

http://scudettoweb.videogame.it/ppartita2.php?codpartita=00456023&sid=ffd0d2c7b6f28a568511ee0cd8e576f1

Ora per sostituire De Silvestri con Mandelli la squadra ha avuto bisogno di 2 cambi visto che anche Bellini non ha giocat, quindi il 3 cambio è stato effettuato fra Sissoko e Ledesma, allora mi spiegato come è possibile il cambio Ronaldihno --> Flamini????
    Flamini avrebbe dovuto avere -3 e nn il suo punteggio 2 in questo modo si è falsata la partita!

Grazie!
  2.     Mi trovi su: Homepage #4835160
    Scusa ma cosa cambia? per il difensore si è utilizzato 2 cambi quindi gliene rimane solo 1 che sia C o F è indipendente, se cambia C o se cambia F arriva sempre a 3 di cambi, perchè F da la possibilità di fare 4 cambi?????
    ... lui così ne ha utilizzati 4 di cambi e cioè:

2 per il difensore + 1 per F + 1 per C = 4 cambi!

se il calcolo è diverso fammelo sapere
  3.     Mi trovi su: Homepage #4835162
    lo sapevo che avresti risposto così... ma quando dico 2 cambi e nella prima richiesta l'ho specificato i 2 cambi li ha sprecati è per fare entrare Mandelli al posto di De Silvesti visto che Bellini non ha giocato, quello è cmq un cambio effettuato, ha sbaglito a schierare in riserva un giocatore che non è entrato!
  4.     Mi trovi su: Homepage #4835164
    Voglio capire come funziona.
    Lui ha schierato 4 giocatori che non hanno giocato.
    De Silvestri --> Bellini (1 cambio)
    Bellini non ha giocato quindi
    Bellini --> Mandelli (2 cambio)

dopodi che deve effettuare solo 1 cambio

Sissoko --> Flamini

oppure

Ronaldinho --> Ledesma

Ma invece sono entrati tutti e due quindi sono altri 2 cambi in totale ne ha effettuati 4. La matematica non è un opinione...

Quindi Flamini o Ledesma avrebbero dovuto avere -3 o N.D.
    invece no!!!

ora ti è chiaro ;)

Maldini invece è giusto N.D. non ha più cambi sempre se non vogliamo arrivare a 5!
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4835165
    io vedo che a lui non han giocato in 4:
    de silvestri
    maldini
    sissoko
    dinho

1 cambio:
    mandelli per de silvestri
    2 cambio:
    ledesma per sissoko
    3 cambio:
    flamini per ronaldinho

sono esauriti i cambi, quindi maldini ND.

Bellini non ha giocato ma è panchinaro quindi non c'è il cambio tra panchinari, c'è cambio tra titolari e panchinari.
    Siccome bellini non ha giocato entra mandelli.
  6.     Mi trovi su: Homepage #4835166
    Quindi se uno schiera un panchinaro e non gioca non entra nel merito dei cambi????
    secondo me come approccio è sbagliato
    Il primo panchinaro è lui se poi non ha giocato è colpa del manager che lo ha schierato, deve stare più attento alla formazione e alla panchina!
    Come in questo caso che invece di fare entrare il secondo C o F avrebbe giocato in 9.
    In questo modo si facilita il manager che non pensa a tutti e 17 i giocatori da schierare la "domenica", ma solo ai migliori 11!

Pensateci sarebbe più giusto verso chi guarda a utti i giocatori!
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4835167
    Originally posted by lucafebo
    Quindi se uno schiera un panchinaro e non gioca non entra nel merito dei cambi????
    secondo me come approccio è sbagliato
    Il primo panchinaro è lui se poi non ha giocato è colpa del manager che lo ha schierato, deve stare più attento alla formazione e alla panchina!
    Come in questo caso che invece di fare entrare il secondo C o F avrebbe giocato in 9.
    In questo modo si facilita il manager che non pensa a tutti e 17 i giocatori da schierare la "domenica", ma solo ai migliori 11!

Pensateci sarebbe più giusto verso chi guarda a utti i giocatori!
    no, non è giusto:) già si fa fatica a metterne 11 in campo(anche chi segue) puoi immaginarti se devo controllare i panchinari:asd:
  8.     Mi trovi su: Homepage #4835168
    cmq è quello che dovrebbe fare un buon manager, controllare anche i panchinari.

Se poi non lo volete fare è un altro paio di maniche!
    é solo per migliorare il gioco e renderlo più realistico

Cmq per tua informazione io controllo anche i panchinari ed a volte mi tocca vendere alcuni giocatori e comprarne degli altri per averne 17 in campo.

A sto punto credo che non lo farò più tanto non vale la candela!
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4835169
    Ehhhhh è una cosa che ho capito anche io dopo un po'... pensavo pure io che se in panca il primo sostituto era un "non giocante" quella domenica, la squadra avrebbe giocato con uno in meno... però se ci pensi, i cambi anche nella realtà sono ragionati, prendila così, è come se l'allenatore potesse scegliere di volta in volta chi far entrare in base alla forma :)

qui invece della forma migliore l'allenatore può schierare chi ha effettivamente giocato...

Secondo me alla fine è giusto, visto che non è un fantacalcio "normale"... al fantacalcio "normale" oggi avrei vinto, qui ho perso 4-1 (e ho azzeccato Milito e Pato... e va beh
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4835170
    Originally posted by lucafebo
    cmq è quello che dovrebbe fare un buon manager, controllare anche i panchinari.

Se poi non lo volete fare è un altro paio di maniche!
    é solo per migliorare il gioco e renderlo più realistico

Cmq per tua informazione io controllo anche i panchinari ed a volte mi tocca vendere alcuni giocatori e comprarne degli altri per averne 17 in campo.

A sto punto credo che non lo farò più tanto non vale la candela!
    lo faccio anche io non credere, tuttavia non sempre è possibile farlo, alcune volte ci sono cambi assurdi...:D se poi non vale la candela non farlo...però poi non lamentarti:asd:

ps: da che mondo e mondo chi non gioca non entra ed entra il primo sostituto disponibile;)
  11.     Mi trovi su: Homepage #4835171
    non vale la candela perchè se poi alla fine anche se te ne manca uno cmq non sprechi un cambio stai coperto, a sto punto mi sembra che per una giornata uno ne puoi fare a meno di avere sempre tutti i panchinari....

Boh non ne sono molto convinto cmq cercherò di regolarmi di conseguenza!

Modulo dei Cambi Giocatori non chiari!!!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina