1.     Mi trovi su: Homepage #4835196
    Originally posted by SUPERPADREPIO
    INTER, E' LA FUGA BUONA:cool: ?

Galliani: "Prematuro parlare di fuga Inter"
    MILANO - "Mi sembra prematuro parlare di fuga dell'Inter". Questo il pensiero di Adriano Galliani, vicepresidente del Milan, a pochi giorni dal derby di Milano, in programma domenica sera. ''Perdi due partite e' tutto sbagliato, ne vinci tre va bene tutto. Il calcio e' questo qua - ha detto - Galliani - Ma mi sembra prematuro parlare di fuga dell'Inter: a un certo punto l'anno scorso aveva 11 punti di vantaggio e la Roma a 30' dalla fine del campionato aveva vinto lo scudetto. Quindi gli scudetti si vincono quando si vincono''. Il vicepresidente rossonero ha poi parlato dell'infortunio di Borriello. ''Non ho notizie recenti di Borriello - ha spiegato - ma la mia esperienza mi dice che, quando hai un problema muscolare per quanto piccolo, e' evidente che non puoi giocare tre giorni dopo, quindi non potra' giocare il derby. Oggi sapremo se tornera' dopo o prima la sosta''.

Cobolli Gigli: "L'Inter non e' in fuga"
    MILANO - "Non penso che sia una fuga quella dell'Inter". Secondo il presidente della Juventus Giovanni Cobolli Gigli, oggi in Lega calcio, e' troppo presto per parlare di allungo nerazzurro dopo sole quattro giornate di campionato. Cobolli Gigli si e' poi soffermato sul pareggio di ieri della sua squadra con il Catania. "Le cose del calcio sono fatte cosi' - ha spiegato - Non siamo riusciti a fare il 2-1. Ora andiamo avanti con l'obiettivo di arrivare il piu' in alto possibile in Champions League e a una buona classifica in zona scudetto. Se avessimo vinto sarebbe sicuramente stato meglio, ma dopo quattro giornate e' inutile parlare di vetta della classifica: vediamo intanto come finisce questo difficile mese di settembre". (Agr)
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  2.     Mi trovi su: Homepage #4835199
    Originally posted by digital_boy84
    credo che il buon superpadre abbia fatto ironia ricordando cosa accadde l'anno scorso :D

http://forum.videogame.it/showthread.php?threadid=55678
    avevo colto l'ironia di Superpadre e tantopiù mi faceva ridere di come fossero preoccupate Juve e Milan di smentire una "fuga" dell'Inter dopo solo 4 giornate di campionato ;)
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  3.     Mi trovi su: Homepage #4835202
    Originally posted by ScudettoWeb
    Beh ma se 2 punti non sono una fuga, in che mondo viviamo?! E poi diciamocelo, la fuga interessa, ma non tira quanto quella con la i.
    bah in certi ambienti comincio anche a dubitare delle gerarchie :asd: :asd:
    A. Einstein

SPP chiede Cobolli-Galliani rispondono

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina