1.     Mi trovi su: Homepage #4835355
    Cagliari, Cellino: "Allegri mangerà il panettone"

"Allegri mangerà il panettone". Un affermazione netta e rincuorante per l'animo del tecnico del Cagliari, nel momento in cui da più parti lo si dipingeva ad un passo dall'esonero. Il patron rossoblu Massimo Cellino, invece, squarcia questo possibile scenario: "Non c'è bisogno di confermare l'allenatore, perchè non mi sono mai posto il problema. Speriamo di essere come i cavalli da corsa, che partono lenti e arrivano veloci".

-----------------------------------------------

Staremo a vedere.... :asd:
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4835356
    Originally posted by Pezzotto
    [B]Cagliari, Cellino: "Allegri mangerà il panettone"

"Allegri mangerà il panettone". Un affermazione netta e rincuorante per l'animo del tecnico del Cagliari, nel momento in cui da più parti lo si dipingeva ad un passo dall'esonero. Il patron rossoblu Massimo Cellino, invece, squarcia questo possibile scenario: "Non c'è bisogno di confermare l'allenatore, perchè non mi sono mai posto il problema. Speriamo di essere come i cavalli da corsa, che partono lenti e arrivano veloci".

-----------------------------------------------

Staremo a vedere.... :asd: [/B]

si certo mangerà il panettone...ma a casa sua e disoccupato:asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4835357
    Allegri non arriverà al due di novembre.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

Le ultime parole famose....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina