1.     Mi trovi su: Homepage #4835359
    Edgardo Obregon. Questo il nome di quello che, tra una decina d'anni, potrebbe essere l'uomo in grado di far sognare i tifosi rossoneri. Sì, dieci anni, avete capito bene. "El Gato", questo il suo soprannome dovuto alle sue movenze feline, è infatti un formidabile trequartista messicano di soli... 9 anni. I dirigenti milanisti sono rimasti letteralmente incantati dalle sue giocate durante la Milan Friendly Cup, decidendosi a prenderlo sotto la propria ala protettrice. Il bimbo vanta già esperienze nei settori giovanili più importanti del mondo, tra i quali quello del Barcellona.

miaoooooooo :asd: :asd: ......9 anni! :asd: ......han preso lui solo perche' così si abbassa di molto l'eta' media dei calciatori! :asd:
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4835363
    Originally posted by Pezzotto
    Ma e' uno scherzo?? :asd:

http://www.ole.clarin.com/notas/2008/09/25/futbolinternacional/01767652.html

Bella tecnica non c'è che dire.:yy:

Prova a farlo giocando contro i bambini Napoletani e vedi che succede.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4835364
    la roma ha preso il futuro figlio di arichan...dicono che sia un fenomeno:asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  4.     Mi trovi su: Homepage #4835365
    Originally posted by Pezzotto
    Edgardo Obregon. Questo il nome di quello che, tra una decina d'anni, potrebbe essere l'uomo in grado di far sognare i tifosi rossoneri. Sì, dieci anni, avete capito bene. "El Gato", questo il suo soprannome dovuto alle sue movenze feline, è infatti un formidabile trequartista messicano di soli... 9 anni. I dirigenti milanisti sono rimasti letteralmente incantati dalle sue giocate durante la Milan Friendly Cup, decidendosi a prenderlo sotto la propria ala protettrice. Il bimbo vanta già esperienze nei settori giovanili più importanti del mondo, tra i quali quello del Barcellona.

miaoooooooo :asd: :asd: ......9 anni! :asd: ......han preso lui solo perche' così si abbassa di molto l'eta' media dei calciatori! :asd:
    con lui l'età media si abbassa a 37 anni :asd:

Milan, preso el "Gato": il nuovo baby fenomeno

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina