1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4835381
    23:00 del 25 settembre

Il portiere del Milan Christian Abbiati in un'intervista pubblicata da Sportweek, in edicola sabato con la Gazzetta dello Sport, si confessa: "Non mi vergogno a manifestare la mia fede politica - ha spiegato il giocatore rossonero - del fascismo condivido ideali come la Patria e i valori della religione cattolica". Abbiati pero' ha anche precisato di rifiutare del fascismo le leggi razziali e l'alleanza e l'entrata in guerra con Hitler"

ma allora non condividi nulla :asd:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4835383
    Originally posted by lucafiQo
    23:00 del 25 settembre

Il portiere del Milan Christian Abbiati in un'intervista pubblicata da Sportweek, in edicola sabato con la Gazzetta dello Sport, si confessa: "Non mi vergogno a manifestare la mia fede politica - ha spiegato il giocatore rossonero - del fascismo condivido ideali come la Patria e i valori della religione cattolica". Abbiati pero' ha anche precisato di rifiutare del fascismo le leggi razziali e l'alleanza e l'entrata in guerra con Hitler"

ma allora non condividi nulla :asd:

già i fascisti (e la gente di destra in genere), non è che siano rimasti famosi per apertura mentale e intelligenza, poi uniamo questo al fatto che è un calciatore...mancava più fosse donna ( :) )ed eravamo a posto.
    Grande Abbiati! La patria e i valori della religione catolica... E' come dire che della guerra mi piacciono le tute mimetiche e i jets..però non condivido l'uccisione delle persone...comunque w la guerra.
    Ma si può essere così ignoranti? mamma mia. e il problema e che poi la gente le pubblica queste interviste, questo è il grosso problema, non i mentecatti come abbiati. e il problema ancora più grosso che molta più gente legge il pensiero di abbiati su sportweek che Dario fo. Dopo la gente pensa davero che il fascismo seguisse i valori cattolici. poi mi deve spiegare qual'è la sua fede politica: il fascismo (a questo punto va arrestato), la destra di fini (a questo punto gli va spiegato che fini è diventato antifascista) o la destra di maxubs (a questo punto va bannato come max...).

Comunque, su abbiati, come calciatore e come essere (poco) umano, aveva ragione buffon...rinfrescatevi le idee...

http://www.youtube.com/watch?v=d2pBs194FdM
    Per terre incognite vanno le nostre legioni
    a fondare colonie a immagine di Roma
    "Delenda Carthago"
  3.     Mi trovi su: Homepage #4835384
    è sempre stato bello il connubio Fascismo / cattolicesimo (anche il nazismo ha la stessa bandiera)

se vai a chiedere a tante teste rasate ti diranno tutti la stessa cosa, in fotocopia; loro rispettano i valori cattolici
    (dalle mie parti anche i mafiosi dicono lo stesso)

si uccide, si ruba, si truffa, si tortura si picchia, si taglieggia e si rapisce ...
    ma essendo cattolici, ci mancherebbe

ed alla Chiesa sta benissimo, ci mancherebbe anche quello;

basta che gli arriva qualche soldo e che li si aiuta e si condividono le loro campagne contro l'omosessualità, l'aborto il divorzio etc etc e la Chiesa chiude sempre un occhio, anzi due .. anche di più
  4. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4835392
    Originally posted by TonyManero
    Bravo, attendo offerta pannellizzata.
    Altrimenti mi tocca vendere sotto costo Di Natale al truzzone :asd:

:asd: :asd: guarda che il truzzone sta abbassando il prezzo! :asd:

faccio solo due conti dopo il lavoro e male che vada nel pomeriggio/sera ti pannellizzo.... solo che nn trovo un pezzente! :asd:

Abbiati 'Condivido ideali del fascismo'

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina