1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4835459
    Ho accettato lo scambio...

Pato-Aquilani (miei) per Ronaldinho-Felipe (suoi)

Che dite, ho fatto male? :D
    Mi serviva un difensore (forse Felipe non sarà titolare ma giocherà spesso credo, vero? ditemi che ho ragione! :D:D:D) e Ronaldinho... beh sono troppo contento di averlo preso, quando entrerà in forma credo possa davvero essere devastante...

Ho fatto una caxxata? :sbam:

la mia squadra:
    http://scudettoweb.videogame.it/squadra.php?sid=5584d1a804faa9bd94f1a92059fddb33&roamidsqd=31897

Voglio la vostra opinione!
  2.     Mi trovi su: Homepage #4835460
    Originally posted by Alesss

Io ti dico di si :asd:
    Ma poi son opinioni. Dinho è troppo deludente, mentre Pato sta tornando in forma e Aquilani se non si rompe è fondamentale per la roma.
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4835462
    Anch'io non l'avrei fatto! :asd:

Pato e' in forma e si sta conquistando un posto da titolare.....Aquilani quest'anno giochera' molto di piu' e qualche golletto lo fa sempre :)

Se ti serviva un dif io non avrei preso Felipe semplicemente perche' e' infortunato e non si sa ancora bene quando rientra (forse meta' ottobre). E poi Ronaldinho e' un giocatore che non prenderei mai, per il semplice fatto che giochera' part-time.....o meglio non spenderei cifre pazzesche pur di averlo...

Considerando che un Felipe ancora rotto non puo' valere molto....cedere Pato e Aquilani x Ronaldinho mi sa di fregatura :dunno:

ps probabilmente, pero', massi ti dara' ragione :asd:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4835463
    Originally posted by Alesss
    Ho accettato lo scambio...

Pato-Aquilani (miei) per Ronaldinho-Felipe (suoi)

Che dite, ho fatto male? :D
    Mi serviva un difensore (forse Felipe non sarà titolare ma giocherà spesso credo, vero? ditemi che ho ragione! :D:D:D) e Ronaldinho... beh sono troppo contento di averlo preso, quando entrerà in forma credo possa davvero essere devastante...

la mia squadra:
    http://scudettoweb.videogame.it/squadra.php?sid=5584d1a804faa9bd94f1a92059fddb33&roamidsqd=31897

Voglio la vostra opinione!

Secondo me hai fatto bene, i fatti ti daranno ragione....

:eek: :eek: :eek:
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4835466
    per me dovevi tenere aquilani e pato.

poi vedere di strappare ronaldinho in altri modi.

felipe è inutile:asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4835467
    Eheheh immaginavo fosse questa l'opinione di tutti, ma non ho saputo resistere :P

Sperèm! :) vero quanto detto per Pato, infatti potrò pentirmi solo x lui, alla fine Aquilani (fate pure gli scongiuri...) non so se regge tutto il campionato... Dinho se entra in forma... come puoi giocare senza?

Felipe è rotto vero, ma dovrebbe tornare tra non molto e per qualche patita posso resistere con lui fuori... spero solo che giochi spesso una volta recuperato :)

Ora, visto che mi son preso del Pilla già 8 volte leggerò le altre opinioni questa sera eheheheh :D
  7. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4835471
    Originally posted by TonyManero
    L'Oracolo ha pagato il dentone 95+giocatore, lui ti direbbe che hai fatto un affare.
    Basta aver paziena, molta molta pazienza.... :asd:

si ma c'è pato dall'altro lato.

lui avrebbe preso ronaldinho, ma si teneva pato....tipo dava aquilani ibrahimovic e amauri per ronaldinho:asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

► Ok l'ho fatto!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina