1.     Mi trovi su: Homepage #4835502
    Dal 2009 cambia nome e struttura: sarà simile alla Champions. «Un grande passo in avanti» per il presidente Platini. Champions, finale 2011 a Wembley

    ROMA, 26 settembre - La coppa Uefa diventerà Europa League dalla prossima stagione. L'annuncio è stato dato direttamente dal massimo organo calcistico, che ha spiegato le modifiche strutturali applicate alla competizione, considerata spesso un evento di secondo piano rispetto alla Champions League: si passerà ad una fase a gruppi con 48 squadre che si scontreranno match di andata e ritorno.

    PLATINI: COPPA PIÙ BELLA - «Queste modifiche miglioreranno questa storica competizione, importantissima per la Uefa e per tutto il calcio europeo», ha affermato il presidente Uefa Michel Platini.

    FINALE CHAMPIONS 2011 A WEMBLEY - Lo stadio inglese sarà la sede della finale di Champions League 2011.
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4835505
    Originally posted by LaBiRiNtO
    Cambieranno anche gli introiti o la vincente della coppa continuerà come adesso a prendere la metà dei soldi di una qualsiasi dlelle squadre che arrivano quarte al girone emilinatorio di champions ?



    già stai facendo i calcoli dei prossimi introiti a roma??:asd: :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

    di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

  ► La Uefa diventerà Europa League

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina