1. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4835525
    Singapore by night, è subito sfida Massa-HamiltonPrima sessione di prove libere a Singapore, inedita gara in notturna nella storia della F1: il più veloce è Lewis Hamilton, ma Felipe Massa è vicinissimo all'inglese

circus della Formula 1 ha dunque scoperto, con la prima sessione di prove libere, il nuovissimo tracciato di Singapore ricavato fra le strade della città-stato, nonchè la guida in notturna visto che la quart'ultima prova del Mondiale 2008 è il primo Gp in notturna nella storia della Formula 1. Una geniale trovata commerciale di Bernie Ecclestone visto che in Europa la gara sarà trasmessa in diretta alle ore 14.00 di domenica pomeriggio.

Nessun problema per la visibilità; come previsto tutto ha funzionato per il meglio, e l'impianto d'illuminazione (di fabbricazione italiana) assicura condizioni ottimali per i piloti. Qualche grana in più è data dal circuito in sè, perchè gli spazi per superare sono ridotti all'osso e soprattuto l'asfalto si è mostrato scivolosissimo, provocando diversi testa-coda soprattutto all'ultima curva dove anche il cordolo (molto alto) sbilancia le vetture in uscita.

I team hanno dunque lavorato parecchio sulla ricerca del set-up ottimale, ma i valori in pista sono apparsi subito chiari visto che McLaren e Ferrari hanno occupato le prime due file virtuali. Il più veloce è stato Lewis Hamilton col tempo di 1'45"518, seguito ad un'incollatura da Felipe Massa che ha fermato i cronometri sull'1'45"598. Più staccato Kimi Raikkonen, che paga quattro decimi, mentre Kovalainen è a quasi un secondo dal compagno di squadra.

Da Virgilio sport .
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  2.     Mi trovi su: Homepage #4835526
    Caro Rob..mi faccio poche illusioni(ma..non si sa mai..)
    Mc Laren piu' forte su tutti i percorsi..e sopratutto ha
    acqusito una stabilita' e continuita' che erano vanto della
    Ferrari. Pensa ai motori"rotti" quest'anno...alle prove che ha
    fornito Raikkonen..roba da dilettanti.Pure Massa un po' sfigato
    ma i suoi errorini continua a farli pure lui.Anche Hamilton ogni
    tanto ci fa qualche regalino..ma fa meno errori dei nostri.
    E poi: affidabilita' della McLaren..era sempre stata il suo
    handicap..ora sembra la Ferrari di un tempo.Kovalainen prima
    di arrivare inMcLaren era quasi un signor nessuno..ora fa tempi
    appena inferiori ad Hamilton.
    E poi..per 7 anni abbiamo avuto il miglior pilota dei tempi
    moderni:l'assenza di Schumi si sente e si vede..quando guardo le corse penso sempre a lui..ancora a lui.Eravamo abituati troppo bene...Comunque Massa ha "fegato" e grinta..(che mancano al
    suo collega)..teniamoci questa piccola speranza.
    Certo che la novita' della corsa in notturna sara' pure spettacolare
    per il pubblico ma(hai visto il tracciato che roba ?) ma resto
    convinto che correre a quelle velocita' in simili condizioni possa
    riservare sorprese anche importanti.Speriamo bene,,,:rolleyes:
    Forza Felipe !!:sbam:
    Hamilton ci regalo' il titolo anno scorso...speriamo si ripeta:D
  3.     Mi trovi su: Homepage #4835527
    Forza Ferrari, ora e per sempre :)

Anche a me piace poco Raikkonen ma abbiamo questo e dobbiamo tenercelo... io avrei preferito prendere Alonso e penso che anche a lui sarebbe piaciuto arrivare in Ferrari... avete visto cosa sta facendo con una macchina come la Renault? Strabiliante!!

Per quanto riguarda fare le corse in notturna..... io sono favorevole, sopratutto se sono le corse asiatiche che, in questo modo, riesco a vedere comodamente agli orari europei :D

Ho sentito e visto che la pista è illuminata a giorno e il lavoro l'ha fatto una ditta italiana :approved:

Per quanto riguarda il regalo di Hamilton..... speriamo :D
    Lara Jones TOMBRAIDER
  4. Abbastanza felice  
        Mi trovi su: Homepage #4835528
    Il mio parere da non esperto e appassionato di motori (preferisco lo sport vero) è che Hamilton è il miglior pilota attualmente in circolazione assieme ad Alonso ed i nostri, per quanto bravini, raggiungono i risultati solo se la macchina in quel circuito è superiore , altrimenti eccoli lì.........:mad:

Anche secondo me alla Ferrari ci vorrebbe lo spagnolo.:approved:
    Master Player TR Levels
    23 Orizzontale

News Sport : F1 di notte a Singapore

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina