1. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4835535
    Impiegati digitali, perennemente online e stressati

Il 62% dei colletti bianchi si porta il lavoro a casa e controlla le email di lavoro durante il weekend

linea di massima l'abitudine di portarsi il lavoro a casa arriva al 69% per quanti hanno un reddito annuo superiore ai 75mila euro. Tradotto banalmente, i top manager non staccano mai la spina. La connettività sta modificando gradualmente il modo di lavorare, quindi anche la vita delle persone. Il networked workers è poco social e non perde mai il suo tempo nelle chat. Vita grama per il workaholic internauta: i blog non rientrano tra le sue frequentazioni sul web, neanche quando riguardano la propria professione (solo uno su dieci li consulta). Secondo questi risultati, il web è penetrato molto nell'ambito dell'ambiente di lavoro, permeandolo abbastanza, sebbene la vera rivoluzione comunicativa sia rappresentata dalla versatilità della mail. Al punto che la sua consultazione può portare a vere sindromi da

Virgilio lavoro
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  2.     Mi trovi su: Homepage #4835536
    Originally posted by Roberto-web
    l'abitudine di portarsi il lavoro a casa arriva al 69% per quanti hanno un reddito annuo superiore ai 75mila euro.

vorrei ben vedere, con un minimo di 6000 euro di stipendio mensile, con i tempi che corrono :rolleyes: con quello stipendio sarei invogliato anche io e non staccare mai la spina ..e di fatto già lo faccio adesso ma per molto meno :rolleyes:

Impiegati portano il lavoro a casa

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina