1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4835539
    sicuramente l'interfaccia è innovativa e interessante.

ma secondo me risulterà una boiata pazzesca.:asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4835541
    Originally posted by lucafiQo
    mah....penso che i passaggi siano troppo guidati....tipo fifa....diventa irrealistico

con la wii nn potevano fare altrimenti...o nn c'era novità alcuna e graficamente nn poteva certo competere con altre console.

quindi punta tutto sull'interattività...però secondo me...con un gioco di calcio nn renderà, può andare bene in piccoli giochetti, ma chi gioca a calcio cerca la simulazione + pura e qui è un pò troppo....giocattolo.

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4835542
    Volete un gioco di calcio reale?
    Giocate a calcio realmente.... :cool: :asd:

Ho sempre pensato che il bello dei videogame, fosse quello di fare ciò che nella vita reale non è possibile, la fantasia trasposta a video.....

Simulare la realtà, non vi pare che abbia poco senso, a scopo ludico? :asd: :asd: :asd:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4835543
    Originally posted by razorbladeromance
    Volete un gioco di calcio reale?
    Giocate a calcio realmente.... :cool: :asd:

Ho sempre pensato che il bello dei videogame, fosse quello di fare ciò che nella vita reale non è possibile, la fantasia trasposta a video.....

Simulare la realtà, non vi pare che abbia poco senso, a scopo ludico? :asd: :asd: :asd:

beh simulare la realtà...ma sempre di gioco si tratta.

però personalmente...quando gioco ad un videogame basato sul calcio, sperò sempre che sia il + fedele possibile ad una partita vista in tv...i movimenti dei giocatori, la grafica...devono soddisfarmi, altrimenti mi ci diverto poco.

ovvio che poi gioco anche a giochi irreali.

però è come giocare a gran turismo e vedere la macchina volare come in wipeout:asd:

cioè se un gioco si definisce "simulazione" di qualcosa, deve anche mantenere la promessa, per quanto possibile.

► Pes 2008 nintendo wiii

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina