1.     Mi trovi su: Homepage #4835561
    Ormai tutto e' stato detto e scritto(mucca da mungere da 20 anni..sindacalismo ottuso..manager che anziche' finire in cella sono stati liquidati con somme miliardarie ignote in altri Paesi..etc)
    Ora: se si vuol vendere qualcosa..di solito si fa un asta.
    Non avviene qui perche' ordini dall'alto dicono che dovra' essere la cordata dei"patrioti"(CAI) ad aggiudicarsi l'affare (?)
    Proteste a iosa... solo pochi giorni fa..(a giochi gia' fatti.).il commissario
    Fantozzi mette annunci sui giornali(!!) Chi vuole comperare
    Alitalia? (era meglio il Fantozzi/Villaggio originale..)
    Nessuno..naturalmente. Ci aveva provato AIR FRANCE che si accollava pure i debiti che ora pagheremo noi)ma fu
    respinta NON perche' cosi' volevano i sindacati(voce del giornale
    di famiglia) ma perche' il Capo dice che conta l'italianita'..("vi salvo io"...come sempre) Raduna intorno a se palazzinari,miliardari di
    vari settori,,c'e' anche chi fabbricava missili.. tempo fa)

Non ce n'e' uno che si intenda e capisca di traffico areonautico
    che abbia una minima esperienza da mettere a disposizione.
    No: ci sono solo i soldi e basta. Basta ? Mica tanto...

Si decide di far valutare Alitalia(generalmente gli esperti dicono
    ORA sui 4/5 miliardi) Bene: chi fa la stima ?

La fa un istituto specializzato" del milanese che la valuta
    400 milioni (!!) Poi si viene a sapere che azionisti di questo onestissimo studio sono gli stessi che dovranno comprare Alitalia.

Capito il trucco? Pagano due lire cio' che sara' venduto fra 5 anni a miliardi di euro.Un affaruccio..insomma.

Appartengo a quel 30% di italiani che non stima ne' ama
    il nostro monarca.Una minoranza..il 70 invece stravede per lui e per le cose che fa. Quali? Meno tasse,come promesso ?
    Aiuti ai piu' poveri ? Spazzatura a Napoli.. ecco il vero successo.!
    Un po' pochino..E le leggi ad personam per"le 4 cariche dello Stato"? Pare che Napolitano abbia detto che lui non ne aveva bisogno,,cosi' pure Fini e Schifani..Perche' non essere onesti e dire francamente che se l'e' fatta per se stesso?(Come le altre,del resto)Non sia: anche questa legge e'"per il bene degli italiani"
    Neppure Nixon o Bill Clinton erano riusciti a sfuggire all'onesta
    giustizia del loro Paese..Noi abbiamo l'unico recordman.."nessuno mi puo' giudicare".Siamo proprio un povero Paese..senza
    ironia..purtroppo. E viva i Patrioti che si sono sacrificati per
    l'italianita'...:(
    Giorgio
  2.     Mi trovi su: Homepage #4835562
    Lo sai come la penso giorgio, tante volte abbiamo parlato del nostro caro messia.... e tuute le volte siamo stati d'accordo...:cry: :cry:

Ho seguito la vicenda Alitalia fin dall'inizio (Alitalia è una società quotata e io, lavorando nel settore Intermediazione di una Banca) devo tenermi informata per dovere istituzionale :D

Si capiva chiaramente che la cosa non sarebbe passata, purtroppo i nostri Prodi e Padoa Schioppa (ma si, ci metto anche lui, in fondo a me le tasse le aveva aumentate perchè ci era stato costretto dal governo del Cainano :mad: ) erano perdenti fin dall'inizio.
    In questi ultimi 10 anni (anni che hanno visto progressivamente il dissesto di una azienda che, in qualsiasi altra parte del mondo "sano" avrebbe avuto progetti industriali e avrebbe affrontato, come tantissime altre aziende, i problemi del settore con competenza e onestà) la società e stata solo un ricettacolo di privilegi e di sprechi del danaro pubblico..... chissà chi ci ha governato 7 anni su 10 :rolleyes: (non che negli altri 3 anni qualcuno abbia fatto qualcosa ma, sarebbe onesto, riconoscere le proprie responsabilità!).

Purtroppo la vicenda Alitalia costerà solo ai "contribuenti onesti" ovvero a quei 4 coglioni (Roberto non quotarmi..... lo siamo :mad: ) di poveri cristi che ancora, non per volere proprio ma perchè costretti (nel paese dell'illegalità dove tutti evadono perchè dovrei pagare?), pagano tutte le imposte dovute, alla faccia dell'evasione che, con il nuovo governo insediato, è ripresa a piene mani.....

L'informazione, poi, è assolutamente drogata. I fatti non esistono: Esistono solo le opinioni..... e nelle reti Rai e Mediaset, a parte Annozero e Che tempo che fa, le opinioni sono solo quelle del Cainano e Raiotta :D

Non vorrei fare spamming ma vi segnalo questo sito dove informarvi seriamente, ma facendo un po' di risate :D

Nel frattempo sto leggendo "Se li conosci li eviti" del carissimo Travaglio... leggetelo.... di qualsiasi parte politica siate... lui ne ha per tutti :asd: :asd:
    Lara Jones TOMBRAIDER
  3.     Mi trovi su: Homepage #4835563
    caspita !..aggiorno dunque le mie statistiche:
    non piu' 70 vs 30....bensi' 69 vs 31:D
    Chissa' forse c'e' speranza di non morire durante
    il Regno...Ma i ns. connazionali fans di superman sono tosti ed
    ancora troppo numerosi.Poche speranze.

Perche' piace ? Perche mantiene le promesse..? Si occupa
    di noi ? No. Piace perche' "e' simpatico,giovanile,ama le
    donne come un ragazzino..vede comunisti dovunque
    e si sa che fanno bollire i bambini nei pentoloni.
    Statista di livello ? ONESTO e DISINTERESSATO ?
    No..ma chissenefrega piu' di queste cose ? "

(citazione NON revisionata dall'autore...una
    signora che ne parlava dal fornaio..il quale
    dibatteva a sua volta con un cliente su chi fosse oggi
    il piu' povero dei due....)

:sbam:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4835567
    Originally posted by bip
    Concordo con voi
    :approved:

Chissà se sapete dare una risposta ad un rebus che non riesco a risolvere?
    "ma la monnezza di Napoli dove è finita?!?!?"

Nelle discariche che erano chiuse e sono state riaperte " a forza " ( il tg fa vedere quasi ogni giorni lo stato di agitazione degli abitanti delle zone dove sono state riaperte le discariche)

Nessuno le vuole, ma da qualche parte si deve pur portare tutta la schifezza che produciamo.. Sempre nella attesa che vengano costruiti i termovalorizzatori...

:sbam:
  5. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4835568
    Ecco in attesa dei termovalorizzatori cerchiamo di fare meno rifiuti
    e ogni citta' o paese si crei la sua discarica e non butti la polvere
    sotto i tappeti degli altri .

Il problema dellla criminalità organizzata legata all'eco mafia si risolve con lo stanare anche con la forza dello stato questi signori del pizzo , altrimenti se ci andiamo con le carte bollate quelli vanno avanti per altri 100 anni .

Per quanto riguarda l'Alitalia bisogna considerare che la compagnia era in fallimento da 10 anni e passa e si è sostenuta grazie ai "nostri " finanziamenti statali , inutule negarlo , alla FIAT per intenderci. Quando alla Fiat gli hanno parzialmente chiuso i rubinetti ne è nata una bella SPA che adesso fa profitti .
    La strada è quella giusta anche perchè bisogna attenersi alle regole della comunità europea , visto che ne facciamo parte :cool:

Indubbiamente chi sta acquistando l' Alitalia fa un affare , ma chi di noi avendone la possibilità , non avrebbe comprato una società a queste condizioni favorevolissime ?

Un giorno scopriremo che dietro a questa faccenda ci "mangiavano" tanti topi e di tutti i colori politici e sindacali ;)
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  6.     Mi trovi su: Homepage #4835569
    Lunedi sera ho viaggiato su Alitalia, e come sempre ho viaggiato benissimo, volo perfetto, orario perfettissimo ( atterrati 20 minuti prima :eek: ) gentilezza su tutti i fronti..

Io sono un'abitudinaria per queste cose: mi dicevano tutti: prenota altro.. lascia stare alitalia..Ma io temeraria, ho voluto rischiare di restare a piedi :asd:, cosa che per fortuna non è avvenuta

:approved:
  7.     Mi trovi su: Homepage #4835571
    Originally posted by doppiaelle
    Anche io tempo fa a Malaga sono andata con un volo Alitalia, volo perfetto, puntualissimo, tutti gentili, servizio DOC.... peccato che quel volo l'abbia pagato due volte, una come passeggera e l'altra come contribuente.... caretto devo dire :D

io invece rispetto a treno o macchina ho decisamente risparmiato ;) ( senza contare anche il risparmio in termini di tempo: un'ora e 10 minuti di volo, contro 10 ore di treno, a parità di prezzo.. dico che è meglio il volo )

Alitalia e patrioti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina