1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #4835593
    scusate se riapro un altro thread ma purtroppo, nonostante abbia mandato varie e-mail per risolvere il problema che non riesco a rispondere negli stessi topic aperti da me (ma posso solo aprirne di nuovi!) il problema non è stato ancora risolto.

Veniamo al dunque: ieri mi è stato detto che a me non hanno giocato il tuorno infrasettimanale perchè forse le leghe che tengo sono di 4 fascia.
    Beh io questo non lo so, ma a me pare cmq una grande stroxxata, perchè che differenza fà la fascia? E allora perchè invece posso giocare i risultati dei turni infrasettimanali e non posso fare la partita? Per coerenza non si dovrebbe fare nemmeno il rponostico!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #4835594
    le leghe di prima fascia iniziano dalla prima giornata....quele di seconda fascia dalla seconda...e così via...in modo che chiunque possa iscriversi e iniziare a giocare quando vuole più o meno ad ogni momento del campionato ;)

la tua lega inizia da domenica, xchè con tutti i preparativi asta iniziale, infrasettimanale, mercato libero, ci vuole circa una settimana. Oggi fai la formazione e gioca :)

I pronostici di mercoledi non contano nulla
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"

altra domanda

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina