1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4835596
    Prima di parlare del derby di domenica sera, Josè Mourinho ha avuto parole dure e decise nei confronti delle polemiche nate per la sua mancata presentazione in conferenza stampa.

Prima di parlare del derby di domenica sera, Josè Mourinho, in conferenza stampa, ha avuto parole dure e decise nei confronti delle polemiche nate per la sua mancata presentazione in conferenza stampa dopo Inter-Lecce.

"Voi italiani pensate di più agli spettacoli post partita piuttosto che il calcio italiano sia uno prodotto spettacolare. Nessuno è preccupato che il campionato italiano non è un prodotto paragonabile a quello inglese o spagnolo. Non vi preoccupate che il Lecce ha giocato con tre 'portieri' e otto difensori, ma vi siete preoccupati che Beppe Baresi è venuto in conferenza stampa al posto mio"

"Pensavo che in Italia ci fosse più passione per il calcio e meno passione per tutto ciò che ruota intorno al calcio. Ho imparato per due mesi, quattro ore al giorno, l'italiano per presentarmi a voi giornalisti e ai tifosi Per voi questa è mancanza di rispetto?".

Sul derby il tecnico portoghese si aspetta una partita spettacolare: " Il derby è una partita importante e non vedo perché le due squadre non debbano giocare bene. Ci sono le condizioni per fare una grande partita. Non ci sono favoriti, di solito chi sta pegguo la spunta".

Mourinho non risolve i dubbi dell'attacco ma Ibrahimovic è il suo punto fermo: "Ibra sta bene, il ginoccho non ha problemi. Questa storia del turnover è una necessità e qualche volta è una scusa per allenatori senza perosnalità. Quando ha paura di prendere una decisione. Non ho paura di prendere decisioni. Ibra è la prima scelta in attacco. Sogno che stia a vita nell'Inter".
  2.     Mi trovi su: Homepage #4835599
    Io ho seguito tutta la conferenza stampa. Mourinho ha detto che in 10 anni di carriera ha mandato 20 volte a parlare il suo vice, x' ha sempre valorizzato chi lavoro con lui. Ha detto che l'unico che può dirgli qualcosa è Moratti e che non è certo lui ad aver mancato di rispetto ai tifosi, infatti ha aggiunto, prima di venire in Italia studiavo la vostra lingua 5-6 ore al giorno, proprio perchè volevo portare rispetto.
    Se qualcuno è stato poco rispettoso è stato Ranieri (che fra l'altro non ricordo che cosa centra :asd: ) ed altri colleghi, in quanto son stati molto scortesi a trattare così Beppe Baresi.

Io son pienamente d'accordo con Mourinho.
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4835601
    Originally posted by zhaman
    lo so, ma ha detto anche quello
    e daje... :asd: ha detto.....i giornalisti dopo la partita erano + impegnati a insultare Baresi che ad analizzare la partita!! (facendo un riassuntino)

non ha detto di fucilare i giocatori del lecce perchè hanno fatto il catenaccio :asd:
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4835602
    Si.Però togliete quei muri altri 3 metri lungo il campo di allenamento ad Appiano Gentile.Sono orribili.Ho visto la foto sulla Gazzetta cartacea.
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  5.     Mi trovi su: Homepage #4835603
    Originally posted by lucafiQo
    e daje... :asd: ha detto.....i giornalisti dopo la partita erano + impegnati a insultare Baresi che ad analizzare la partita!! (facendo un riassuntino)

non ha detto di fucilare i giocatori del lecce perchè hanno fatto il catenaccio :asd:
    oggi non ci capiamo:asd:

non ho mai detto che lui vuole fucilare il lecce! però ha fatto una critica al campionato italiano, dicendo che è meno spettacolare proprio perché ci sono squadre come il lecce. Ti riporto le tue (sue) parole:

"Voi italiani pensate di più agli spettacoli post partita piuttosto che il calcio italiano sia uno prodotto spettacolare. Nessuno è preccupato che il campionato italiano non è un prodotto paragonabile a quello inglese o spagnolo. Non vi preoccupate che il Lecce ha giocato con tre 'portieri' e otto difensori, ma vi siete preoccupati che Beppe Baresi è venuto in conferenza stampa al posto mio"

facendo il (mio) riassuntino: "i giornalisti pensano più a preoccuparsi a Baresi che a preoccuparsi che il calcio Italiano è poco spettacolare rispetto agli altri campionati perché ci sono squadre come il lecce che si chiudono a catenaccio"

allora io ho risposto: "mourinho non capisce che il lecce è costretto a fare catenaccio". Fila no?:cool:
  6.     Mi trovi su: Homepage #4835604
    Originally posted by GLOBO
    Si.Però togliete quei muri altri 3 metri lungo il campo di allenamento ad Appiano Gentile.Sono orribili.Ho visto la foto sulla Gazzetta cartacea.
    Si quando i giornalisti finiranno di star li tutto il giorno li leveranno.
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11

7. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4835605
    Originally posted by Zande85
    Si quando i giornalisti finiranno di star li tutto il giorno li leveranno.

Allora mai.:asd:

Comunque non li hanno messi per i giornalisti ma per i tifosi che non trovano spazio sulle tribune di Appiano e che restano fuori per guardare da lontano e contro gli spioni.
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  8.     Mi trovi su: Homepage #4835606
    Originally posted by GLOBO
    Allora mai.:asd:

[/QUOTE] Appunto.

[QUOTE]Originally posted by GLOBO

Comunque non li hanno messi per i giornalisti ma per i tifosi che non trovano spazio sulle tribune di Appiano e che restano fuori per guardare da lontano e contro gli spioni.

Sicuro? :asd:

Guardati l'intervista di oggi di Mourinho poi mi fai sapere :asd:

9.     Mi trovi su: Homepage #4835607
    porca troxa, ma solo io penso che questo tipo sia odioso? nn parlo chiaramente del tecnico murigno ma dell'uomo murigno ... è arrogante, tracotante, presuntuoso ... boh ...
    <html>
    <body>
    <font color="blue" size=4 face="Mistral"><b>Io di te non mi stanco, sarò sempre al tuo fianco, sei la cosa più bella che c'è </b></font><br>
  10. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4835608
    Originally posted by Zande85
    Appunto.

Sicuro? :asd:

Guardati l'intervista di oggi di Mourinho poi mi fai sapere :asd:

Così c'era scritto sulla Gazza.:dunno:

Però a prescindere non mi piacciono.:cool:
  11.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4835609
    Originally posted by zhaman
    oggi non ci capiamo:asd:

non ho mai detto che lui vuole fucilare il lecce! però ha fatto una critica al campionato italiano, dicendo che è meno spettacolare proprio perché ci sono squadre come il lecce. Ti riporto le tue (sue) parole:
    ma non in quel senso...!! è deluso perchè i giornalisti pensano + allo spettacolo dopo partita che al calcio giocato!!!! :asd:
  12.     Mi trovi su: Homepage #4835610
    Originally posted by AlexPinturicchio10
    porca troxa, ma solo io penso che questo tipo sia odioso? nn parlo chiaramente del tecnico murigno ma dell'uomo murigno ... è arrogante, tracotante, presuntuoso ... boh ...
    a me sta simpatico:asd:

quando inizierà ad insultare gli avversari dicendo che sono scarsi, e sono sicuro che lo farà, inizierà a starmi antipatico:asd:

Mourinho deluso: "In Italia poca passione per il calcio"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina