1.     Mi trovi su: Homepage #4835650
    No, ma la cosa alucinante è che la maggior parte degli juventini di questo forum continuano a difenderlo. veramente un coragio mostruoso...il peggior allenatore mai avuto dai tempi di maifredi.
    Per di più, ancora una volta e con una trasferta in champions fra tre giorni, riesce a fare UNA , dico, UNA sostituzione a 15 minuti dalla fine. un buffone, uno che è lì solo perché alla juve vogliono allenatori "di stile". uno che ha fatto schifo dovunque ha allenato a parte una mezza stagione a firenze e qualche partita al parma. Non si può vedere. comicio a pensare che abbia ragione quell'antipatico di mourinho. e pensare che la juve poteva a suo tempo prendere prandelli...o anche mio nonno a questo punto...
    ...uno che fa riscaldare tutta la panchina per 45 minuti e fa UNA sostituzione...che poi..lasciamo stare...neanche tattica...ma punta con punta.
    Che pena quell'uomo.

    L'unica cosa che mi tira su il morale è che appena ranieri se ne va da una squadra, questa comincia a vincere. Speriamo bene di essere ancora vivi nel 2012.
    Per terre incognite vanno le nostre legioni
    a fondare colonie a immagine di Roma
    "Delenda Carthago"
  2.     Mi trovi su: Homepage #4835651
    Sono d'accordocon te almeno per questa partita, dove poteva mettere giovinco e togliere quello scandalo di molinaro, io continuo a non capire come faccia a giocare in serie A.

    Ps Odisseo finalmente dai ragione a Mou:approved: :approved:

    dai che pian pianino ti avvicini a noi neroazzurri. ;)
    [url=http://userbarmaker.com/][/url]
    [url=http://userbarmaker.com/][img]http://img100.imageshack.us/img100/

  Forza RANIERI !!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina