1.     Mi trovi su: Homepage #4835695
    Dopo aver sparato al vetro come da screen iniziale sono arrivato al punto dove ho saltato su due corde e dalla seconda, sparando al vetro sono arrivato a destinazione. QUi ho fatto fuori due alieni che mi hanno rilasciato due golden serpent che inseriti mi hanno aperto una porta che mi ha portato (scusate il gioco di parole) all'aperto dove ho ucciso un robot che mi ha rilasciato delle mun per revolver. SOno poi arrivato al cospetto di questa leva, che è a tempo, ma non so e non mi ricordo più che cosa apre.
    Spero di essermi spiegato bene e che qualcuno che arrivi aquel punto mi dia una mano.
    Grazie.
    Lara Croft veterano
  2. Abbastanza felice  
        Mi trovi su: Homepage #4835697
    Roby sono bloccato.............. :mad:

Dopo molto girovagare ho trovato 4 oggetti che combinati sono diventati l'occhio di Khepri e l'occhio di Nekhbet, li ho inseriti quì, ma devo ancora capire che cos'hanno causato, non vedo niente!!!!!:confused:

Per quanto riguarda dove sei tu, lì ci dovrai lavorare dopo ora ritorna nella struttura centrale e ricordati il flyby iniziale, devi sparare a 2 quadri elettrici sopra ai ponti.....:approved:
    Master Player TR Levels
    23 Orizzontale
  3.     Mi trovi su: Homepage #4835700
    Io spero di riuscire a finire il 10° oggi, purtroppo la schiena protesta e non ne vuole sapere :cry: :cry:

Ricordate che qui non potete usare le frecce esplosive finchè non arriverete a dover sparare ad un allarme antiincendio... se non ricordo male ciò che lessi nel vecchio topic :)

edit: ho guardato adesso lo screen del post prima del mio.... è prorpio lì che dovete usare le frecce esplosive :D
    Lara Jones TOMBRAIDER
  4.     Mi trovi su: Homepage #4835702
    Originally posted by pablitoit
    Roby sono bloccato.............. :mad:

Dopo molto girovagare ho trovato 4 oggetti che combinati sono diventati l'occhio di Khepri e l'occhio di Nekhbet, li ho inseriti quì, ma devo ancora capire che cos'hanno causato, non vedo niente!!!!!:confused:

Per quanto riguarda dove sei tu, lì ci dovrai lavorare dopo ora ritorna nella struttura centrale e ricordati il flyby iniziale, devi sparare a 2 quadri elettrici sopra ai ponti.....:approved:

Ho sparato alle due cassette in alto e mi apparsa quella corda: cosa faccio adesso e come faccio per raggiungerla?
    Lara Croft veterano
  5.     Mi trovi su: Homepage #4835703
    Controlla bene, c'è una terza cassetta che ti aprirà una porta per salire sul ponte....., da lì vai dalla parte opposta all'entrata scorrendo lateralmente e potrai issarti ad un certo punto e, con un salto, salire sopra una roccia sulla parete di fronte alla corda :)
    Lara Jones TOMBRAIDER
  6.     Mi trovi su: Homepage #4835704
    Originally posted by doppiaelle
    Controlla bene, c'è una terza cassetta che ti aprirà una porta per salire sul ponte....., da lì vai dalla parte opposta all'entrata scorrendo lateralmente e potrai issarti ad un certo punto e, con un salto, salire sopra una roccia sulla parete di fronte alla corda :)

La terza deve essre ben nascosta. :eek:
    Grazie, DL.
    Lara Croft veterano
  7.     Mi trovi su: Homepage #4835705
    Dopo aver preso il "coso"blu nei cunicoli verdi è giusto arrivare qui? (vedi screen)
    Proseguendo dopo questa stanza arrivo dove prendo un altro "coso" blu da combinare col primo, però mi manca il "coso" rosso da combinare con un altro "coso" rosso.
    Sergio, ti chiedo un favore da amico, non appena finisci questo livello mi posteresti il save iniziale del 12° livello? Sicuramente avrai trovato tutti e 4 i segreti e le 2 golden star.
    A me i livelli fantascientifici non mi sono MAI piaciuti e MAI mi piaceranno.
    Grazie.
    Lara Croft veterano
  8. Abbastanza felice  
        Mi trovi su: Homepage #4835707
    DL non c'è problema a fine livello ti metterò il save, ma guarda che
    io sono poco più avanti di voi, oggi non ho potuto giocare perchè sono stato poco bene. :mad:

Di segreti sono sempre a 1, boh mi avrà fregato l'autore????

Ora sono in ascensore......:D
    Master Player TR Levels
    23 Orizzontale

Sq tester in: The rescue di Pascal Ducey aka Magplus 11° liv. The Hidden Experiment

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina