1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4835856
    Ballan, scatto Mondiale
    "Siamo una grande squadra"

Il veneto della Lampre allunga ai tre chilometri dall'arrivo e conquista per distacco il Mondiale di Varese, il terzo consecutivo per gli azzurri di Ballerini. Secondo Cunego, bronzo al danese Breschel, 4° Rebellin

VARESE, 28 settembre 2008 - Alessandro Ballan è il nuovo campione del mondo di ciclismo. Il veneto, fuoriuscito da un gruppetto di sei corridori a tre chilometri dall'arrivo, ha preceduto Damiano Cunego e il danese Breschel.
    BETTINI - Paolo Bettini, che forse ha speso troppe energie troppo presto, è rimasto attardato all'ultimo giro insieme a Freire e Valverde. Il grillo ha tagliato il traguardo esultando per il successo di Ballan.
    CHE GIOIA - "Siamo una grande Nazionale - ha dichiarato a caldo Ballan, da poco papà per la seconda volta - ci siamo presi la corsa sulle spalle e a furia di scatti siamo rimasti in tre su un gruppetto di sei corridori. Non credevo di farcela perchè negli ultimi due chilometri avevo i crampi, ma un pubblico favoloso mi ha spinto all'arrivo".

:toot: :toot: :group:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4835859
    Originally posted by TonyManero
    si ritira paolino :cry:
    Guarda io da sempre resto nella mia idea che il doping in quel mondo è fido compagno di tutti, però porto molto rispetto per Bettini, campione vero che lascierà sicuramente un grande vuoto a questo sport. :cry: :cry:
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega

Mondiali di Ciclismo Varese 2008: Ballan 1°, Cunego 2°...Grande Italia

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina