1. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4835996
    I seguenti sono soggetti a verifica finale. Qualsiasi intervento è utile per effettuare eventuali correzioni. Regole per assist e autoreti sono qui: http://scudettoweb.videogame.it/regoleinfomain6.php

Catania-Chievo
    Paolucci < ---

Fiorentina-Genoa
    Gilardino < Dainelli

Udinese-Siena
    Quagliarella < Di Natale
    Pepe < Quagliarella
    Kharja < ---

Roma-Atalanta
    Panucci < Perrotta
    Vucinic < ---

Torino-Lazio
    Pandev < Zarate
    Zarate < Mauri
    Zarate su rigore (fallo di Sereni su Brocchi)
    Amoruso su rigore (fallo di Lichtsteiner su Dzemaili)

Lecce-Cagliari
    Giacomazzi < Castillo
    Castillo < Caserta

Palermo-Reggina
    Miccoli < Cavani

Bologna-Napoli
    Denis < Gargano

Milan-Inter
    Ronaldinho < Kakà
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4835997
    gargano ha tirato l'angolo...l'assist è il suo
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4835998
    Originally posted by marcomix
    gargano ha tirato l'angolo...l'assist è il suo

nella roma nn c'è l'assist a menez??

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4836000
    Assist di Gargano.:sbam: :sbam:

Non è assist di Bizzarri?Meno male.:D
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  5.     Mi trovi su: Homepage #4836001
    Originally posted by marcomix
    nella roma nn c'è l'assist a menez??
    in teoria la deviazione del difensore dovrebbe essere ininfluente o no ? :confused:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4836003
    Originally posted by Zande85
    vabbè che lo hai in SL, però mi sembrerebbe un pò troppo forzato come assist :asd:

no figurati...il regolamento parla chiaro...la deviazione nn viene conteggiata a meno che di varie eccezioni.

fra queste c'è il fatto che è palese che il giocatore volesse passare la palla altrove.

ora bisogna calcolare questo...se è così..nn è assist...altrimenti qualsiasi deviazione, per regolamento, nn inficia l'assist:approved:

7.     Mi trovi su: Homepage #4836005
    Originally posted by ScudettoWeb
    Il passaggio di Menez non è per Vucinic, lo si vede bene, è per il giocatore che sta facendo il taglio.
    1. perchè allora i cross dentro l'aerea o gli stessi calci d'angolo che non hanno mai un'unico giocatore come obiettivo sono considerati assist?
    2. secondo la stessa logica ad esempio perrotta non vede nemmeno che dietro di lui c'è panucci però per lui vale il discorso dell'ultimo giocatore che tocca la palla prima del realizzatore
    3.se non ricordo male si sono dati assist anche in presenza di prolungamenti da parte di difensori che hanno modificato direzione e punto di arrivo del pallone.
    4 se si è dato il gol a mancini nell'ultimo turno senza che questo avesse la volontà di tirare in porta mi sembra coerente dare un assist a menez che per di più ha la volontà di fare assist(vucinic è ad un metro dalla traiettoria della palla)

Insomma non so se si è capito ma mi pare una forzatura non dare assist a Menez :D
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  8. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4836006
    Originally posted by lallo
    1. perchè allora i cross dentro l'aerea o gli stessi calci d'angolo che non hanno mai un'unico giocatore come obiettivo sono considerati assist?
    2. secondo la stessa logica ad esempio perrotta non vede nemmeno che dietro di lui c'è panucci però per lui vale il discorso dell'ultimo giocatore che tocca la palla prima del realizzatore
    3.se non ricordo male si sono dati assist anche in presenza di prolungamenti da parte di difensori che hanno modificato direzione e punto di arrivo del pallone.
    4 se si è dato il gol a mancini nell'ultimo turno senza che questo avesse la volontà di tirare in porta mi sembra coerente dare un assist a menez che per di più ha la volontà di fare assist(vucinic è ad un metro dalla traiettoria della palla)

Insomma non so se si è capito ma mi pare una forzatura non dare assist a Menez :D

pure io ho Menez in un paio di leghe ma non è assist su... semplificando cerca di passarla avanti c'è una deviazione e la palla va addirittura indietro, la deviazione è determinante!

già mi devo sorbire il gol di Panucci in + leghe e praticamente il gol lo fa il dif dell'atalanta e anche su Perrotta-assist ci sarebbe da discutere! :asd:
  9.     Mi trovi su: Homepage #4836007
    Originally posted by wfw
    pure io ho Menez in un paio di leghe ma non è assist su... semplificando cerca di passarla avanti c'è una deviazione e la palla va addirittura indietro, la deviazione è determinante!

già mi devo sorbire il gol di Panucci in + leghe e praticamente il gol lo fa il dif dell'atalanta e anche su Perrotta-assist ci sarebbe da discutere! :asd:
    che tu ce l'abbia in squadra o contro credo che non sia un'argoemnto rilevante ai fini dell'assegnazione dell'assist :asd:
    io sto cercando di capire quale è il metro di giudizio in casi particolari, così come ho fatto con il gol di mancini nell'ultimo turno. Secondo me la casistica del passaggio di menez è simile a situazioni precedentemente valutate come assist e sto chiedendo lumi in merito ;)
    A. Einstein

10. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4836008
    che tu ce l'abbia in squadra o contro credo che non sia un'argoemnto rilevante ai fini dell'assegnazione dell'assist :asd:
    io sto cercando di capire quale è il metro di giudizio in casi particolari, così come ho fatto con il gol di mancini nell'ultimo turno. Secondo me la casistica del passaggio di menez è simile a situazioni precedentemente valutate come assist e sto chiedendo lumi in merito ;)

tranquillo lalluzzo era per dire che a prescindere (credo di averlo pure ontro in qualche lega, ma non è rilevante li perdo cmq) era per dire appunto che a prescindere di logiche di convenienza secondo me non è assist quello di Menez perchè cerca proprio di passarla altrove, come una settimana fa dissi che non era gol di Mancini perchè li addirittura voleva passare la palla all'indietro... per me stessa logica:

-non era gol di MAncini
    -non è assist di menez
  11.     Mi trovi su: Homepage #4836009
    Originally posted by wfw
    per me stessa logica:

-non era gol di MAncini
    -non è assist di menez
    ma è proprio questo che sto evidenziando se la logica deve essere la stessa allora:
    -gol di mancini
    -assist di menez
    A. Einstein

12. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4836010
    ma è proprio questo che sto evidenziando se la logica deve essere la stessa allora:
    -gol di mancini
    -assist di menez

io invece la vedo così: non è che si sbaglia una volta si deve sbagliare sempre! :asd:

Riassunto gol, assist e rigori della 5a giornata 08/09

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina