1. Abbastanza felice  
        Mi trovi su: Homepage #4836033
    Il mio parere Roby che questi sono i livelli da SHC, che potrebbero fare la selezione, articolato, difficile e dispersivo ma con una logica di gioco.

Ora decidi un pò tu...:approved:

Giorgio il livello è articolato ed è quasi impossibile dare aiuti perchè occorre girare e scutare ogni singola roccia, sfruttarne la conformazione per saltare qua, là, sù e giù..... vatti a ricordare i vari passaggi!!!.......... :confused:

Io fino adesso ho recuperato 8 teschi dorati e proprio ora il mio 2° segreto....:D
    Master Player TR Levels
    23 Orizzontale
  2.     Mi trovi su: Homepage #4836034
    Originally posted by pablitoit
    Syphon ci ho ripensato, Rescue lo riprenderò dopo, l'ho iniziato....:D

Non è un gran bel vedere però i betatester dovrebbero esserne la garanzia......:confused:

Intanto anch'io ho recuperato il primo segreto.....:approved:

La mia piccola esperienza di betatster mi fa dire che quello che dici è sbagliato :)

Il betatster non ha nessuna voce in capitolo sulla costruzine degli ambienti, bellezza dell'illuminazione e degli audio, scelta e posizionamento delle textures e gameplay, insomma su tutto quello che fa un gioco :D

Il betatster deve:
    - trovare bugs;
    - trovare incongruenze nel gioco;
    - trovare posti dove Lara non dovrebbe arrivare e pendenze illegali
    - trovare textures messe storte o mancanti.

Al betatster non è richiesto nessun parere personale, anzi..... i pareri personali sono mal digeriti dagli LD..... lo sentono come un'ingerenza alle loro scelte e, tutto sommato, mi trovano d'accordo..... il gioco è il loro e possono farlo come meglio credono ma, se fa schifo dal punto di vista grafico..... non è certo perchè il betatster è stato zitto :asd: :asd:

Naturalemnte ci sono le eccezioni e io, a parte Paolo che da me accetta qualsiasi suggerimento, ne ho conosciuto uno.... Walrus.... testare Spring è una bellissima esperienza, molto gratificante, che spero riprenda al più presto e che porti alla luce quella meraviglia di gioco che ho avuto l'onore di testare e sul quale ho potuto dire la mia su tutto.... niente escluso :approved:

Naturalmente Walrus poi fa le sue scelte e il gioco è interamente una sua creatura ma potersi esprimere liberamente beh è un'altro testare.....;)
    Lara Jones TOMBRAIDER
  3.     Mi trovi su: Homepage #4836035
    Ieri sono arrivato anch'io alla prima leva e a 4 teschi poi naturalmente ho smesso....

In effetti a volte può risultare difficile dare l'orientamento giusto soprattutto quando si tratta di penetrare negli anfratti rocciosi numerosissimi, ma penso che con un po di pazienza e molta esplorazione si possa risolvere ugualmente...

SHC Sett 08 - 2012 Climb Up by Daoine Sidhe

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina