1.     Mi trovi su: Homepage #4836077
    ... ma sono contento, soprattutto per murigno ...

se vince 1-0, dice che merita di vincere 5-0

se perde 1-0, dice che nessuna delle due squadre meritava più dell'altra ....

Ps. su Quaresma: sarebbe forte se la sua trivela fosse un'arma aggiuntiva .... ma questo nn sa crossare dal fondo con l'interno piede!!!!!!!!!!!!!!!! :confused: :confused:
    <html>
    <body>
    <font color="blue" size=4 face="Mistral"><b>Io di te non mi stanco, sarò sempre al tuo fianco, sei la cosa più bella che c'è </b></font><br>
  2.     Mi trovi su: Homepage #4836078
    Originally posted by AlexPinturicchio10

Ps. su Quaresma: sarebbe forte se la sua trivela fosse un'arma aggiuntiva .... ma questo nn sa crossare dal fondo con l'interno piede!!!!!!!!!!!!!!!! :confused: :confused:
    No non è capace :asd: Assolutamente inabile ad usare l'interno per crossare :asd:

cmq due occasioni se gli attaccanti si svegliavano un poco di più, la sua trivela poteva essere determinante. Ma a parte quei due minuscoli episodi... IL NULLA :cry:
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4836079
    I nodi verranno al pettine a fine campionato.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4.     Mi trovi su: Homepage #4836080
    niente, la mexda a controcampo sta sbrodolando sull'inter, dicendo che hanno giocato con 10 uomini in attacco e hanno dominato .... lo odio più di mancini, pensavo fosse impossibile ...
    <html>
    <body>
    <font color="blue" size=4 face="Mistral"><b>Io di te non mi stanco, sarò sempre al tuo fianco, sei la cosa più bella che c'è </b></font><br>
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4836081
    niente, la mexda a controcampo sta sbrodolando sull'inter, dicendo che hanno giocato con 10 uomini in attacco e hanno dominato .... lo odio più di mancini, pensavo fosse impossibile ...

Alex scusami ma :la mexda smerxa non sbrodola.:asd:

Comunque ho sentito due commenti diversi tra rai e mediaset.:yy:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  6.     Mi trovi su: Homepage #4836082
    A me lo specialone invece piace :D!
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11

7.     Mi trovi su: Homepage #4836083
    Originally posted by Zande85
    A me lo specialone invece piace :D!

sai, deve essere uno di quelli che se allenano la tua squadra diventano idoli, che nn hanno peli sulla lingua ... ma per gli avversari ... è troppo arrogante, troppo pieno di se, troppo Dio sceso in terra ... Cioè, c'ha uno squadrone, ci manca che nn vince ...
    <html>
    <body>
  8.     Mi trovi su: Homepage #4836084
    sai, deve essere uno di quelli che se allenano la tua squadra diventano idoli, che nn hanno peli sulla lingua ... ma per gli avversari ... è troppo arrogante, troppo pieno di se, troppo Dio sceso in terra ... Cioè, c'ha uno squadrone, ci manca che nn vince ...
    Vabbè ricordiamo cmq che ha vinto una champions col Porto :D!

Cmq può anche essere, mi faccio condizionare un pò dal mio interismo e per me Mourinho è un grande. Da non tifoso come dici te forse risulta irritante.

9.     Mi trovi su: Homepage #4836085
    non dimentichiamoci che ha detto di non voler parlare dell'arbitro altrimenti avrebbe rischiato la squalifica...
    cioè...ammonizioni ineccepibili tutte, e ha anche risparmiato stankovic...sarei curioso di sapere cosa voleva dire...:rolleyes:
    cmq è vero quaresma non sa crossare...:D

p.s. zande te la ricordi la squadra del porto con cui ha vinto la champions??e il chelsea con cui ha vinto il campionato??:cool:
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)
  10.     Mi trovi su: Homepage #4836087
    io stankovic l'avrei cacciato, dai ha allungato la zampa apposta per scalciarlo, da dietro poi, con kaka che andava in contropiede! mourinho difende i suoi fino alla morte, all'intervista di sky oltre a dire che era giusta l'ammonizione di stankovic, era contrario pure sulle due ammonizioni di burdisso che secondo lui non c'erano nessuna delle due. E non c'era neanche l'espulsione di materazzi secondo lui!:rolleyes:
  11.     Mi trovi su: Homepage #4836088
    Originally posted by zhaman
    io stankovic l'avrei cacciato, dai ha allungato la zampa apposta per scalciarlo, da dietro poi, con kaka che andava in contropiede! mourinho difende i suoi fino alla morte, all'intervista di sky oltre a dire che era giusta l'ammonizione di stankovic, era contrario pure sulle due ammonizioni di burdisso che secondo lui non c'erano nessuna delle due. E non c'era neanche l'espulsione di materazzi secondo lui!:rolleyes:

la prima di burdisso non c'era secondo me, ma non cambia nulla, tanto il milan ha creato di più in 11 contro 11 che non in 11 contro 10. Mourinho orra tirerà fuori mille storie, farà parlare di sè, isolerà la squadra, così non si parlerà dei giocatori, ma di lui. Così ha fatto col chelsea, così fa con l'inter. Può starvi antipatico, può sembrare arrogante, ma è semplicemente uno che ha capito come abindolare i giornalisti e la stampa e gioca ad un gioco che gli piace e sa tenere bene
  12.     Mi trovi su: Homepage #4836089
    Originally posted by zhaman

non ho mai arbitrato il derby...ma io pensavo al rosso..dritto sull'uomo con la gamba alta...graziato...
    ho capito l'andazzo...ogni espulsione contro si lamenta a prescindere...tra poco dirà che gli arbitri italiani se li aspettava diversi e che non sono presentabili in europa...
    murigno:prr:
  13.     Mi trovi su: Homepage #4836090
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    la prima di burdisso non c'era secondo me, ma non cambia nulla, tanto il milan ha creato di più in 11 contro 11 che non in 11 contro 10. Mourinho orra tirerà fuori mille storie, farà parlare di sè, isolerà la squadra, così non si parlerà dei giocatori, ma di lui. Così ha fatto col chelsea, così fa con l'inter. Può starvi antipatico, può sembrare arrogante, ma è semplicemente uno che ha capito come abindolare i giornalisti e la stampa e gioca ad un gioco che gli piace e sa tenere bene

il problema è che non sa che la stampa in italia può distruggere 1 ambiente (inteso come gruppo inter) fino a far cacciare 1 allenatore...i precedenti non sono pochi...
  14.     Mi trovi su: Homepage #4836091
    Originally posted by jackal
    non ho mai arbitrato il derby...ma io pensavo al rosso..dritto sull'uomo con la gamba alta...graziato...
    ho capito l'andazzo...ogni espulsione contro si lamenta a prescindere...tra poco dirà che gli arbitri italiani se li aspettava diversi e che non sono presentabili in europa...
    murigno:prr:
    aveva già espulso due persone, non se l'è sentita di cacciare un terzo giocatore, è facile da interpretare...

amici interisti scusate ...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina