1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4836162
    Originally posted by zhaman
    globo le foto di gnocchi sono ben accette anche se stai a 20033:asd:

:eek:

E' vero che ti ho battuto però non passare all'altra sponda per questo.:( :cry:

:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4836165
    il pareggio era più giusto:cry: :cry:

La differenza l'hanno fatta los dos delanteros de mi equipo.Andalè!!!Te gusta la chica Jessica?:confused: :cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4836167
    si, salvata nella cartella "foto globo":cool:

Buen occultamiento. :cool:
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4836168
    Cioè comunque siete proprio...ma non lo so...caxxo.:cry:

:cool:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4836169
    Originally posted by GLOBO
    Proprio perchè sono i 20000 faccio una eccezzione.:cool:

e
    http://www.c00lstuff.com/it/522/Jessica_Cirio_video/

:sbav: :mmh:

ma allora mi prendete in giro!!!
    ecco, una cosa posso dirla a martina e arichan o come minchia si chiama: se anche voi come questi uomini del forum pensate che questa qui con la faccia da pugile (uomo) suonato (naso storto e occhio abbassato) sia una fica, allora vi posso dire che sicuramente, comunque siate fatte, è molto probabile che siate meglio voi. NON SI PUO' VEDERE. QUESTA E' UN TRANS SICURAMENTE! Ma nessuno di voi ha mai avvicinato la parola BELLEZZA e la parola FICA alla parola GRAZIA o FEMMINILITA' invece che alla parola TRANSEX BIONDO TINTO, o STANGONA RIFATTA E DIVENTETA ANCORA PIu' MOSTRUOSA? Non fate che postare roba veramente inguardabile, sembra davvero mi prendiate per il culo.
    Per terre incognite vanno le nostre legioni
    a fondare colonie a immagine di Roma
    "Delenda Carthago"
  6.     Mi trovi su: Homepage #4836170
    Originally posted by Odisseo2005
    ma allora mi prendete in giro!!!
    ecco, una cosa posso dirla a martina e arichan o come minchia si chiama: se anche voi come questi uomini del forum pensate che questa qui con la faccia da pugile (uomo) suonato (naso storto e occhio abbassato) sia una fica, allora vi posso dire che sicuramente, comunque siate fatte, è molto probabile che siate meglio voi. NON SI PUO' VEDERE. QUESTA E' UN TRANS SICURAMENTE! Ma nessuno di voi ha mai avvicinato la parola BELLEZZA e la parola FICA alla parola GRAZIA o FEMMINILITA' invece che alla parola TRANSEX BIONDO TINTO, o STANGONA RIFATTA E DIVENTETA ANCORA PIu' MOSTRUOSA? Non fate che postare roba veramente inguardabile, sembra davvero mi prendiate per il culo.

ti supplico, posti una foto di una attrice, modella, salumiera, vigilessa che nn ti dico ti piaccia, ma che almeno nn prenderesti a sassate quando cammina per strada? giuro, senza polemica, ma vorrei solo capire ...
    <html>
    <body>
    <font color="blue" size=4 face="Mistral"><b>Io di te non mi stanco, sarò sempre al tuo fianco, sei la cosa più bella che c'è </b></font><br>

mi sa che qualcuno ha dimenticato ...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina