1.     Mi trovi su: Homepage #4836229
    Lo scrive la Uefa nella sua guida: «Solo un errore»

ROMA, 29 settembre - Ventotto scudetti, compreso quello della stagione 2004-2005 revocato dopo calciopoli dall'allora commissario straordinario Guido Rossi e non riassegnato: li elenca nelle pagine dedicate alla Juventus la Guida alla Champions pubblicata dalla Uefa. E non è l'unico errore: alla Fiorentina viene attribuita la vittoria di una Supercoppa italiana nel 1961, quando il trofeo non esisteva, mentre i viola l'hanno conquistata nel 1996.

LA GIUSTIFICAZIONE - Da Nyon il capo della comunicazione dell'Uefa William Gaillard ha escluso che ci sia la minima intenzione di interferire nelle decisioni della Figc è ha parlato di un «semplice errore materiale». «Non ero al corrente di questa anomalia - ha affermato Gaillard - anche perchè la guida è stata redatta da un altro dipartimento. Si tratta chiaramente di un errore, di un semplice sbaglio. Lo segnalerò e spero verrà corretto. Ovviamente, l'Uefa non ha alcuna intenzione di interferire nelle decisioni della federcalcio italiana».

:D
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4836231
    Originally posted by ScudettoWeb
    Domani Tuttosport è mio.

bah io credo che commenteranno obiettivamente questa notizia e segnaleranno che si tratta di un semplice errore di stampa:asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3.     Mi trovi su: Homepage #4836235
    Originally posted by Vittore
    L'errore sta nel fatto che sono 29...:sbam:

e vorrei anche vedere!!!!
    Cioè, fatemi capire, esistono davvero almanacchi non editi da guido rossi e da moratti che NON danno 29 scudetti alla juve? non ci posso credere.
    Magari ci saranno alcuni almanacchi che arrivano ad assegnare scudetti a tavolino all'Inter. Da non credere.
    Per terre incognite vanno le nostre legioni
    a fondare colonie a immagine di Roma
    "Delenda Carthago"
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4836236
    Originally posted by Odisseo2005
    Cioè, fatemi capire, esistono davvero almanacchi non editi da guido rossi e da moratti che NON danno 29 scudetti alla juve? non ci posso credere.
    Magari ci saranno alcuni almanacchi che arrivano ad assegnare scudetti a tavolino all'Inter. Da non credere.

:wall: :wall:
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  5.     Mi trovi su: Homepage #4836238
    Originally posted by Odisseo2005

C'avete più coraggio di napoleone :rolleyes:
  6. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4836240
    Lo dico da tifoso, lo so, e rischio pure il linciaggio, ma per me gli scudetti sono e rimarranno sempre 29. :asd:
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  7.     Mi trovi su: Homepage #4836241
    Originally posted by beppojosef
    Lo dico da tifoso, lo so, e rischio pure il linciaggio, ma per me gli scudetti sono e rimarranno sempre 29. :asd:

... you cannot kill what doesn't die ...
    <html>
    <body>
    <font color="blue" size=4 face="Mistral"><b>Io di te non mi stanco, sarò sempre al tuo fianco, sei la cosa più bella che c'è </b></font><br>
  8. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4836242
    per me ne ha vinti 34/35:P ci mancano quelli che si sono spartiti milan e inter negli anni 60:thepimp:
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio
  9. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4836243
    Originally posted by ScudettoWeb
    Domani Tuttosport è mio.
    e Vaiiiiiiii:asd: finanzia il partito:asd:
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio

«La Juve ha vinto 28 scudetti»

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina