1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4836247
    Per il sindaco di Verona Flavio Tosi "é inqualificabile" l'aggressione di cui sono stati vittime a Catania i sostenitori del Chievo Verona.
    Commentando l'episodio di violenza, Tosi attacca il questore della città siciliana ritenendo "inqualificabile" che il dirigente della polizia "abbia lasciato uscire e allontanare dallo stadio i sostenitori della squadra veronese senza alcuna scorta di polizia, nonostante quello stadio sia frequentato anche da persone pericolose e legate alla criminalità locale, come tristemente testimoniato dagli incidenti in cui fu ucciso Filippo Raciti".
    Definendo i tifosi clivensi"la tifoseria più pacifica d'Italia", Tosi invita a "colpire duramente questi fenomeni; é ora che cessi - dice il sindaco - ogni impunità per chi si rende responsabile di aggressioni e violenze e affinché anche chi si nasconde dietro i colori di una squadra sappia che per lo Stato non c'é alcuna differenza tra lui e un criminale".


    http://www.tuttomercatoweb.com/index.php?action=read&id=123560

    Multa da 200 euro come alla Roma quando i sostenitori della stessa spararono diversi petardi?
    :cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

  Tifosi Chievo aggrediti a Catania: scende in campo il Sindaco

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina