1.     Mi trovi su: Homepage #4836255
    Zandetta™ di Superlega Apertura 1° Giornata

    Signori e signore (ce ne sono almeno un paio se non di più :asd: ) Sono lieto di annunciare e pubblicare la prima Zandetta di quest’anno! L’unica gazzetta ufficiale che segue la SuperLega minuto per minuto. Vi annuncio subito che ci sarà qualche integrazione rispetto allo scorso anno. Come vedrete oltre alle partite di giornata, troverete il prossimo turno i marcatori di giornata e la classifica dei capocannonieri! Prossimamente, non so però dirvi quando ci sarà un’altra sorpresa, sicuramente gradita a molti, ma altrettanto certamente sgradita ad altri, ma di questo parleremo più avanti. Detto questo basta con i convenevoli e andiamo subito a vedere come è andata questa prima giornata tanto attesa da tutti i manager!

    SERIE A1

    LucafiQo - TonyManero 0-0

    Jackal - Pezzotto 0-3
    (66’, 83’ M.Zarate, 71’ A.Gilardino)

    JdN – Carea 0-1
    (34’ S. Perrotta)

    Fralex – 10Diego10 1-0
    (30’ C. Panucci)

    Classifica

    Pezzotto 3
    Fralex 3
    Carea 3
    LucafiQo 1
    TonyManero 1
    JdN 0
    10Diego10 0
    Jackal 0

    2 vittorie esterne, 1 in casa e un pareggio. Comincia così la nuova avventura per la serie massima A1. Vittorie esterne per il neo-promosso Pezzotto che soprattutto grazia ad un grande Mauro Zarate sconfigge per 3-0 uno dei manager migliori di SW. Jackal! L’altra vittoria esterna viene aggiudicata da colui che ogni interista teme. Il famigerato Carea che supera di misura JdN grazie ad un gol di Perrotta. La vittoria in casa invece la coglie il grande Fralex altra neo-promossa, ma che con cenerentola non ha nulla a che vedere. Per lui è stato importante un gol di Panucci su calcio d’angolo che ha permesso al forte manager di strappare i 3 punti a Diego. Unico pareggio di giornata in A1 è scaturito da una noiosa partita messa in scena da LucafiQo e Tonymanero. Per loro comunque 1 punto prezioso. La classifica vede dunque il trio Pezzotto, Carea e Fralex a comandare il gruppo con 3 punti seguiti da Tony e LucafiQo con 1 punto chiudono JdN, Diego e Jackal con 0 punti.

    Classifica Marcatori:

    M. Zarate 2
    C. Panucci 1
    A. Gilardino 1
    S. Perrotta 1

    Prossimo Turno:

    TonyManero – Jackal
    Pezzotto – LucafiQo
    Carea - Fralex
    10Diego10 - JdN

    SERIE A2

    Wfw – A.C. Labirinto 0-2
    (12’ C. Panucci, 46’ A. Aquilani)

    Torre – Sir Alexander 0-0

    Massituo – Digital Boy 1-0
    (38’ G. Ronaldinho)

    Burzumati - Lallo 5-0
    (22’, 46’,61’,62’ M. Zarate, 53’ C. Brocchi)

    Classifica

    Burzumati 3
    Labirinto 3
    Massituo 3
    Torre 1
    Sir Alexander 1
    Digital Boy 0
    wfw 0
    Lallo 0

    I grandissimi protagonisti dello scorso campionato steccano la prima. Il peso del successo si è fatto sentire e così Lallo e Digital Boy capitolano subito in due delle tre sconfitte odierne. Come detto son 3 le vittorie in A2. Due vittorie in casa e una in trasferta. Un solo pareggio a completare la giornata. Ma cominciamo dagli eroi dello scorso campionato. Lallo capitola miserabilmente in casa del neo promosso Burzumati. Addirittura 5 i gol rifilati dal tranviere scudettiano trascinato alla vittoria da un’indomabile Zarate. E’ andata meglio a Digital Boy. Egli infatti ha subito una sola rete dall’idolo di tutti i tifosi milanisti, Ronaldinho. Il Gaucho ha regalato i primi 3 punti all’oracolo Massituo. Ma la vittoria più importante la coglie sicuramente Labirinto poiché porta a casa 3 punti guadagnati in trasferta. Vittima illustre wfw che è caduto sotto i colpi del duo romanista Panucci-Aquilani. Scialbo pareggio per 0-0 è invece scaturito dallo scontro fra Torre, spettabile collega direttore di Radio Scud e Sir Alexander. La classifica vede ora al comando con 3 punit Burzumati, Labirinto e Massituo seguitida Torre e Sir Alexander con 1 punto e chiudono Digital Boy, wfw e Lallo a 0 punti.

    Classifica Marcatori:

    M. Zarate 4
    C. Panucci 1
    C. Brocchi 1
    A. Aquilani 1
    G. Ronaldinho 1


    Prossimo Turno:

    Labirinto – Torre
    Sir Alexander – wfw
    Digital Boy – Burzumati
    Lallo - Massituo

    SERIE B1

    Zande – Marcomix 0-0

    Joey – Superpadrepio 2-0
    (40’ G.Pandev, 85’ A. Di Natale)

    Popov – Mbrio 0-2
    (13’ A. Gilardino, 90’ A. Mutu)

    Antosalgio – Anto81 1-0
    (29’ E. Cavani)

    Classifica

    Joey 3
    Mbrio 3
    Antosalgio 3
    Zande85 1
    Marcomix 1
    Anto81 0
    Popov 0
    Superpadrepio 0

    2 vittorie in casa, 1 in trasferta e 1 pareggio. La serie cadetta apre le danze così. Subito grande sfida fra neo-retrocessi. Il nepalino SPP va in trasferta a casa di Joey presentandosi col più classico dei 4-5-1. Modulo difensivo ma non sufficientemente forte per sconfiggere la formazione messa in campo oggi da Joey. Egli infatti riesce a sradicare la difesa di SPP e trafiggerlo al 40’ con Pandev per poi dargli il colpo di grazia con Di Natale. Vince anche Antosalgio che spinto dal pubblico di casa sconfigge Anto81 grazie ad un bel gol di Cavani. Vittoria importantissima, in quanto colta in trasferta, per Mbrio che supera per 2-0 il neo-promosso Popov. Eterna sfida oggi sui campi della B1 è quella che il calendario ha voluto subito mettere in scena fra Zande85 e Marcomix. Partita tirata e combattuta ma la paura di perdere ha attanagliato i due manager in risultato di parità. 0-0!
    La classifica vede al comando Joey, Mbrio e Antosalgio con 3 punti, Zande85 e Marcomix con 1 punto, chiudono Anto81, Popov e Superpadrepio con 0 punti.

    Classifica Marcatori:

    A. Mutu 1
    G. Pandev 1
    E. Cavani 1
    A. Di Natale 1
    A. Gilardino 1

    Prossimo Turno:

    Marcomix – Joey
    Superpadrepio – Zande85
    Mbrio – Antosalgio
    Anto81 – Popov

    SERIE B2

    Giovanni1982 – Niko72 0-0

    Mamoski - Revenge 1-0
    (76’ M. Zarate)

    SCA-ttante – Tittore 0-0

    Kavos – Mephisto 0-2
    (28’ M. Paolucci, 85’ A. Gilardino)

    Classifica

    Mephisto 3
    Mamoski 3
    Giovanni1982 1
    SCA-ttante 1
    Niko72 1
    Tittore 1
    Revenge 0
    Kavos 0

    1 vittorie in trasferta, 1 in casa e 2 pareggi. Si apre così la serie B2 e si presenta al momento come la più equilibrata. Grande prestazione di Mephisto che seppur in trasferta mette a segno un uno-due micidiale con Paolucci e Gilardino che non lascia scampo ai padroni di casa gestiti da Kavos. 2-0 il risultato finale. Mamoski ottiene l’altra importante vittoria di giornata. Trascinato da Zarate e dall’entusiasmo del pubblico di casa, supera di misura, 1-0 Revenge che non riesce a riprendersi dopo il gol subito, capitolando così inesorabilmente. Fra Giovanni1982-Niko72 e fra SCA-ttante-Tittore lo spettacolo è stato indubbiamente scarno ed il gioco ne ha risentito. Entrambe le partite son finite sullo 0-0. I manager dovranno lavorare per non fare già partire la prima fuga stagionale. La classifica vede Mephisto e Mamoski al comando con 3 punit seguono Giovanni, SCA-ttante, Niko72 e Tittore con 1 punto, chiudono la Serie B2 Revenge e Kavos con 0 punti.

    Classifica Marcatori:

    M. Zarate 1
    M. Paolucci 1
    A. Gilardino 1

    Prossimo Turno:

    Niko72 – Mamoski
    Revenge – Giovanni1982
    Tittore – Kavos
    Mephisto – SCA-ttante

    SERIE C1

    Mike – Beppojosef 0-1
    (33’ C. Panucci)

    Martina - Odisseo 0-0

    gioiadivevere – Mr.Barry 2-0
    (15’ C. Ledesma, 49' A. Del Piero)

    Naest – Razorbladeromance 7-0
    (9’, 35’, 53’ M. Vucinic, 33’ F. Miccoli, 40’ G. Ronaldinho, 48’ M. Carrozzieri, 70’ G. Gattuso)

    Classifica

    Naest 3
    Gioiadivivere 3
    Beppojosef 3
    Martina 1
    Odisseo 1
    Mike 0
    Mr.Barry 0
    Razorbladeromance 0

    2 vittorie in casa, 1 esterna e un pareggio. La serie C1 comincia così. Con un Naest in grandissimo spolvero che fra le mura amiche SPAZZA letteralmente via dal campo la squadra di Razorbladeromance. Trascinata in particolare da un ottimo Vucinic, Naest vince addirittura per 7-0 :eek:! Grande esordio non c’è che dire! L’altra vittoria casalinga va a gioiadivivere che batte il nostro Mastro Lindo per 1-0 grazie ad uno spettacolare gol di Christian Ledesma. Importante vittoria per il discusso scassa maroni del forum, Beppojosef. Mike si è forse guardato troppo alle spalle per paura non si sa di che cosa :asd: :asd: e Beppo non ha aspettato due volte ad INFILARGLI un bel gollonzo! E’ Panucci l’eroe di giornata per Beppo. Dopo gli scontri verbali della scorsa settimana che hanno caratterizzato e infiammato il prepartita, finalmente si è giocata l’attesa partita che contrapponeva Martina ad Odisseo. Ebbene dopo tanto parlare ci si aspettava certamente un risultato diverso. Le squadre hanno avuto paura di ferirsi e così oltre al risultato ne ha risentito lo spettacolo. Risultato finale 0-0! La classifica recita ora così: Naest, gioiadivivere e Beppojosef al comando con 3 punti, Martina e Odisseo con 1 punto, chiudono Mike, Mr.Barry e Razorbladeromance con 0 punti.

    Classifica Marcatori:

    M. Vucinic 3
    F. Miccoli 1
    C. Panucci 1
    G. Gattuso 1
    C. Ledesma 1
    G. Ronaldinho 1
    A. Del Piero 1
    M. Carrozzieri 1

    Prossimo Turno:

    BeppoJosef – Martina
    Odisseo – Mike
    Mr.Barry – Naest
    Razorbladeromance – gioiadivivere

    SERIE C2

    Zhaman – Zlatan 2-0
    (5’ F. Caserta, 63’ S. Tiribocchi)

    Maxubs - Spiederman 0-0

    MaestroZen – Fonfluss 0-1
    (15’ P. Foggia)

    Sprawl – The Bosss 1-1
    (3’ G. Pandev (B), 43’ F. Balzaretti (S))

    Classifica

    Zhaman 3
    Fonfluss 3
    Sprawl 1
    The Bosss 1
    Maxubs 1
    Spiederman 1
    MaestroZen 0
    Zlatan 0

    1 vittorie esterna, 1 in casa e due pareggi. Buona prova del braccio destro di Mastro Lindo, Zhaman. Che illumina subito nel proprio stadio sfoggiando una prestazione sublime. I suoi hanno sconfitto Zlatan per 2-0 e si portano subito in vetta al campionato. Zhaman è affiancato in vetta però da Fonfluss che grazie ad un gol di Foggia, strappa i 3 punti in trasferta da Maestro Zen. C’è da registrare, per onor di cronaca, che ci son stati dei tafferugli alla fine della partita. Sembra che la squadra ospitante sia rimasta particolarmente indignata dell’arbitraggio odierno. Il presidente grida al complotto e minaccia di ritirare la squadra. Sembra proprio che l’arbitro oggi la abbia combinata grossa, ma attendiamo immagini migliori. Auguriamo intanto che il presidente Maestro Zen possa raffreddare gli animi e a mente lucida riprendere l’importante incarico di presidente che ha fin qui egregiamente svolto. Lasciamo la cronaca nera per tornare a quella sportiva. Abbiamo già visto le vittorie, ma ricordiamoci che ci son stati anche due pareggi. Il primo è scaturito dallo scontro fra l’ultra bresciano Maxubs e Spiderman. Pareggio a reti inviolate e con poco spettacolo. Più movimentato è invece il pareggio nato dallo scontro fra Sprawl e The Bosss. La squadra ospite sfonda la difesa avversaria già al terzo minuto con una rasoiata micidiale di Pandev. Vantaggio che dura poco più di quaranta minuti quando Balzaretti riporta le squadre in parità. Risultato finale 1-1! La classifica vede al comando Zhaman e Fonfluss con 3 punti seguiti da Sprawl, The bosss, Maxubs e Spiederman con 1 punto. Chiudono Maestro Zen e Zlatan con 0 punti.

    Classifica Marcatori:

    F. Balzaretti 1
    F. Caserta 1
    G. Pandev 1
    S. Tiribocchi 1
    P. Foggia 1

    Prossimo Turno:

    Zlatan – Maxubs
    Spiederman – Zhaman
    Fonfluss – Sprawl
    The Bosss – MaestroZen

    SERIE D1

    Sasuzzo - Kaiserniky 2-0
    (13’ F. Miccoli, 68’ A. Gilardino)

    Ferrandre – Alexpinturicchio 0-0

    Zanetti Capitano – Zande85* 0-0

    Mr.Drakula – Massituo* 5-0
    (21’, 49’, 74’, M. Zarate, 72’ R. Kakà, 82’ E. Cavani)

    Classifica

    Mr.Drakula 3
    Sasuzzo 3
    Ferrandre1
    Zanetti 1
    Alexpinturicchio 1
    Zande85* 1
    Kaiserniky 0
    Massituo* 0

    2 vittorie in casa e 2 pareggio in serie D1. Ricordiamo che a causa di scarsi requisiti e di fallimentari bilanci, alcune squadre non sono state ammesse al campionato di serie D. Son state dunque create delle squadre materasso atte a completare i gironi e gestite da manager di altre leghe.
    Esordio scoppiettante di Mr.Drakula che sfruttando uno Zarate impressionante e un pubblico di casa entusiasmante, sconfigge Massituo per ben 5-0 e si porta in vetta al campionato. L’altra vittoria spetta a Sasuzzo che ha sconfitto Kaiser Collina per 2-0 grazie alle reti di Miccoli e Gilardino. Pareggi scialbi e privi di spettacolo son scaturiti dallo scontro fra Ferrandre-Alexpinturicchio e Zanetti Capitano-Zande85. Per questi quattro manager un solo punto guadagnato quest’oggi. La classifica vede ora al comando Mr.Drakula e Sasuzzo con 3 punti seguiti dal quartetto composto da Ferrandre, Zanetti, Alexpinturicchio e Zande85 con 1 punto, chiudono Kaiserniky e Massituo con 0 punti.

    Classifica Marcatori:

    M. Zarate 3
    R. Kakà 1
    F. Miccoli 1
    E. Cavani 1
    A. Gilardino 1

    Prossimo Turno:

    Kaiserniky – Ferrandre
    Alexpinturicchio – Sasuzzo
    Zande85 – Mr.Dracula
    Massituo – Zanetti

    SERIE D2

    Arichan - Zhaman 0-0

    Tonizzo – Alesss 2-2
    (17’ C. Panucci (T), 49’,89’ M. Zarate (A), 51’ A. Di Natale (T))

    Obi-Wan – Knaz 0-0

    Reco – Labirinto 1-0
    (60’ G. Denis)

    Classifica

    Reco 3
    Tonizzo 1
    Alesss 1
    Arichan 1
    Obi-Wan 1
    Zhaman* 1
    Knaz 1
    Labirinto* 0

    1 vittorie interna e 3 pareggi. La serie D2 come la D1 vede ai nastri di partenza due squadre materasso. E’ la lega fin qui più equilibrata. Una sola vittoria che viene conquistata da Reco e dal suo centravanti di sfondamento. El Tanque Denis! Grazie al suo gol, Reco conquista i 3 punti ai danni di Labirinto e si porta in vetta. Pirotecnico il pareggio fra Tonizzo e Aless che con grandi giocate da una e dall’altra parte, hanno sicuramente giustificato l’elevato prezzo del biglietto. 2-2 il risultato finale. Ottimo esordio anche per l’altra donzella di SW. All’esordio assoluto blocca sullo 0-0 un buon manager come Zhaman e fa subito vedere di che pasta è fatta. Pareggio per 0-0 anche fra Obi-Wan e Knaz con quest’ultimo che spera al più presto di tornare nel calcio che conta. Ovvero nelle leghe superiori. La classifica vede il solo Reco al comando con 3 punti seguito da Tonizzo, Alesss, Arichan, Obi-Wan, Zhaman e Knaz a 1 punto chiude Labirinto a 0 punti.

    Classifica Marcatori:

    M. Zarate 2
    G. Denis 1
    C. Panucci 1
    A. Di Natale 1

    Prossimo Turno:

    Zhaman – Tonizzo
    Alesss - Arichan
    Knaz – Reco
    Labirinto – Obi–Wan

    Siamo così giunti alla fine della prima Zandetta di Superlega. Il campionato è appena cominciato, i risultati vanno presi per quello che sono. La rubrica Top & Flop come sapete comincerà più avanti. E’ ancora presto per stilare classifiche. Spero che la Zandetta vi sia piaciuta e vi rinnovo l’appuntamento con la prossima edizione alla settimana prossima! Buona settimana a tutti i manager. :)
    P.S. Se ci sono errori segnalatemeli. Con tutto sto lavoro è facile che ce ne siano.

    Zande85 :approved:
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

    Raccolta delle Zandetta di SuperLega
  2. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4836256
    Zandeeeeeeeeeeeeee

    :lol2: :rotfl:

    Mi sei mancato!
    Grazie per questo numero, mi hai fatto ridere!
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4836257
    bravo bel lavoro continua così:cool: :asd:



    Eterna sfida oggi sui campi della B1 è quella che il calendario ha voluto subito mettere in scena fra Zande85 e Marcomix.


    ti faccio i complimenti per la zandetta ma nn per quel punto rubato a questo povero manager che credeva di avere la vittoria in tasca:cry: :cry:

    ho già sgridato + volte menez..." nn guardare dove vuoi passare, fai come ronaldinho....guarda altrove....così ti danno l'assist!!":asd:


    credo che il ritorno sarà meglio farlo a porte chiuse...sarà una partita a rischio:cool:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

    di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4836258
    Innanzitutto complimenti.Molto divertente.:approved:

    Ecco qualche piccola correzione da fare.:)


    Originally posted by Zande85
    Vitorie esterne per il neo-promosso Pezzotto

    Addirittura 5 i gol rifilati dal tranviere scudetti ano trascinato alla vittoria da un’indomabile Zarate.

    Il Goucho ha regalato i primi 3 punti all’oracolo Massituo.

    Na est 3

    Con un na est Na est

    P.S. Se ci sono errori segnalatemeli. Con tutto sto lavoro è facile che ce ne siano.
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4836269
    ragazzi è solo una idea, ma secondo me per dare un maggior contributo a questo lavoro, sarebbe carino commentare la propria partita un pò come l'allenatore che rilascia la propria dichiarazione che la gazzetta riporta.


    io l'ho fatto...chi vuole...può farlo:D
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

    di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

  Zandetta™ di Superlega Apertura 1° Giornata

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina