1.     Mi trovi su: Homepage #4836332
    Ciao a tutti...dunque...non riesco a decidermi sul modulo..
    442 o 433...il fatto è...
    in un centrocampo a 3...se come totale punti prendo..boh...2...cioè poco...l'attacco può segnare lo stesso?cioè se ho un attacco forte e un centrocampo basso...ho poche chance di segnare?
    oppure se prendo 2 a centrocampo..e un attaccante 10...non vorrei prendere un sacco di punti in attacco e poi non segnare perchè a centrocampo sono carente...mi spiegate un po meglio?
  2.     Mi trovi su: Homepage #4836333
    Originally posted by Tapioca
    in un centrocampo a 3...se come totale punti prendo..boh...2...cioè poco...l'attacco può segnare lo stesso?cioè se ho un attacco forte e un centrocampo basso...ho poche chance di segnare?
    oppure se prendo 2 a centrocampo..e un attaccante 10...non vorrei prendere un sacco di punti in attacco e poi non segnare perchè a centrocampo sono carente...mi spiegate un po meglio?

alta priorità ;)

aspetto anch'io la risposta perchè è sempre bene rinfrescare certi meccanismi :cool: una volta giocare 4-3-3 era una specie di suicidio. ora dovrebbe essere cambiato qualcosa...
  3.     Mi trovi su: Homepage #4836335
    come si fa gol:

per ogni squadra si guardano le costruzioni e gli attacchi netti.
    Ovvero:
    Costruzione centrale - Filtro centrale
    Costruzione di fascia - Filtro di fascia
    Attacco centrale - Difesa centrale
    Attacco di fascia - Difesa di fascia

una volta fatto questo calcolo si guarda l'abbinamento

Costruzione centrale netta_Attacco centrale netto: che da il numero di gol fatti centralmente
    Costruzione di fascia netta_Attacco di fascia netto: che da il numero di gol fatti in fascia

a proposito di questo...... volevo chiedere...
    costruzione centrale meno filtro centrale vero?è un meno ?

poi costruzione netta _attacco centrale netto l'underscore..che vuol dire?
  4. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4836336

Puoi sempre segnare con un solo reparto ma quel reparto deve avere un netto molto alto e non segnerai mai comunque molto.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4836338
    ok..nel mio post di prima mi spiegate se è un meno quel segno...?e per cosa sta l'underscore? ( _ )

significa che costruzione e attacco sono due variabili separate che vanno tenute entrambe in conto per calcolare quanti goal si fanno
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  6. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4836340
    per esempio?da che numero si ha un gol?in totale avevo costruz netta piu attacco netto 11.e costr netta fascia e attacco fascia netta 10.ho fatto 0 a 0....che punteggio dovevo fare?e si sommano le costruz nette e gli attacchi netti?
    stai chiedendo la Luna:asd: sono anni che vorremmo saperlo:sbam:
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio

► punti attacco

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina