1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4836397
    Il Parma cambia allenatore. Il presidente gialloblu Tommaso Ghirardi, infatti, ha deciso si esonerare il tecnico Luigi Cagni e di chiamare Francesco Guidolin. "La Società Parma Fc Spa comunica che il Signor Luigi Cagni è stato sollevato dall'incarico di allenatore della Prima Squadra - si legge in una nota del club-. A lui e al suo staff va il ringraziamento per l'impegno profuso con totale dedizione, competenza e serietà".

Intanto, Gigi Cagni, raggiunto telefonicamente da Radio Kiss Kiss, ha dichiarato: "Sono profondamente amareggiato per la decisione raggiunta dalla società. Non mi va di parlare in questo momento perché per me è davvero un brutto momento. Non me l?aspettavo, ora ho solamente bisogno di restare qualche giorno in silenzio per riflettere. Ripeto comunque che si tratta davvero di un brutto momento".

30 settembre 2008
  2.     Mi trovi su: Homepage #4836398
    Giocatori Parma: Lettera di scuse a Cagni

08:45 del 01 ottobre

I giocatori del Parma hanno scritto una lettera di scuse all'allenatore Gigi Cagni, esonerato e sostituito con Guidolin: "Ringraziamo il mister per la professionalità e la solarità dimostrata, gli facciamo un grosso 'in bocca al lupo'. Siamo dispiaciuti di non essere riusciti a mettere in pratica sul campo le sue idee e le sue indicazioni".
    (Repubblica)
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4836399
    Ed ecco anche la nuova mascotte del Parma.:sbav::mmh:

:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

Parma: via Cagni, arriva Guidolin

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina