1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4836412
    Gli accertamenti clinici ai quali si è sottoposto nel primo pomeriggio di oggi a Milano il capitano della Samp, Angelo Palombo, hanno confermato una lesione al retto femorale della gamba destra; il giocatore dovrà rimanere fermo per un periodo che va dai 30 ai 40 giorni.

http://www.tuttomercatoweb.com/index.php?action=read&id=123690

:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4836413
    tutti quelli che ho io muoiono...nn è giustooo...globoo perchè sei sempre tu a darmi ste belle notizie...lo so che sei ambasciator....però:cry:

:asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4836415
    Originally posted by marcomix
    tutti quelli che ho io muoiono...nn è giustooo...globoo perchè sei sempre tu a darmi ste belle notizie...lo so che sei ambasciator....però:cry:

Volevo un sampdoriano in squadra e/o rafforzare la truppa di blucerchiati dove ne avevo già almeno uno e visto che Palombo c'è l'hanno tutti...c'era bisogno che si riposasse per dar spazio a Dessena...che ho comprato.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4836416
    Originally posted by GLOBO

Volevo un sampdoriano in squadra e/o rafforzare la truppa di blucerchiati dove ne avevo già almeno uno e visto che Palombo c'è l'hanno tutti...c'era bisogno che si riposasse per dar spazio a Dessena...che ho comprato.:cool:

aaasssssasssino:cry:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4836417
    aaasssssasssino:cry:

Tonnerà più forte di prima.:cool:
  6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4836418
    Tonnerà più forte di prima.:cool:

noooo anche il colpo di grazia...senza pietà:cry: :asd:

7. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4836419
    noooo anche il colpo di grazia...senza pietà:cry: :asd:

Metterò la foto di Palombo in firma.:cool:
  8. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4836420
    Metterò la foto di Palombo in firma.:cool:

ormai già tagliato...puoi anche metterre un poster in camera:asd:

9. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4836421
    ormai già tagliato...puoi anche metterre un poster in camera:asd:

C'è posto solo per il poster del Pocho e il cuscino con la faccia del Pocho.:cool:

A breve comprerò dei quadretti per mettere dentro le foto cartonate di tutti i giocatori del Napoli di quest'anno (mancano solo gli acquisti di quest'anno) e il poster del Tanque.:cool:
  10. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4836422
    C'è posto solo per il poster del Pocho e il cuscino con la faccia del Pocho.:cool:

A breve comprerò dei quadretti per mettere dentro le foto cartonate di tutti i giocatori del Napoli di quest'anno (mancano solo gli acquisti di quest'anno) e il poster del Tanque.:cool:

ma proprio in questo thread dovevi dirlo:asd:

11. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4836423
    ma proprio in questo thread dovevi dirlo:asd:

Il poster di Lavezzi ce l'ho da giugno appeso e gli ha portato bene.Le foto cartonate le ho da diverso tempo (avendo raccolto le spille del Napoli nell'anno di b e l'anno scorso) ma hanno debuttato in mostra sul mobile nella mia stanzetta contro il Palermo e le ho rimesse domenica... :cool:
  12.     Mi trovi su: Homepage #4836424
    Gli accertamenti clinici ai quali si è sottoposto nel primo pomeriggio di oggi a Milano il capitano della Samp, Angelo Palombo, hanno confermato una lesione al retto femorale della gamba destra; il giocatore dovrà rimanere fermo per un periodo che va dai 30 ai 40 giorni.

http://www.tuttomercatoweb.com/index.php?action=read&id=123690

:cool:

BENE! così imparano quelli come lui che rovinano le partite rimanendo a terra 10 minuti per perdere tempo quando subiscono un intervento. Son contento. Non sopporto quelli che per mantenere un risultato rimangono ore a terra. E' da anni che dico che , come in qualunque altro sport a tempo del mondo (rugby escluso forse) ci vuole il tempo effettivo.
    Comunque adesso per lo meno palombo si può sdraiare in camera quanto vuole senza rialzarsi.
    Per terre incognite vanno le nostre legioni
    a fondare colonie a immagine di Roma
    "Delenda Carthago"
  13. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4836425
    Originally posted by Odisseo2005
    BENE! così imparano quelli come lui che rovinano le partite rimanendo a terra 10 minuti per perdere tempo quando subiscono un intervento. Son contento. Non sopporto quelli che per mantenere un risultato rimangono ore a terra. E' da anni che dico che , come in qualunque altro sport a tempo del mondo (rugby escluso forse) ci vuole il tempo effettivo.
    Comunque adesso per lo meno palombo si può sdraiare in camera quanto vuole senza rialzarsi.

:asd: :asd: :asd:

Mi sembra che lo fece l'anno scorso in diverse partite.Quest'anno ha ripreso?:confused:
  14. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4836426

Sampdoria, 40 giorni di stop per Palombo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina