1.     Mi trovi su: Homepage #4836648
    12:40 del 01 ottobre

Dalla Spagna arrivano sospetti sulle partite conclusive della scorsa Coppa Uefa, vinta dallo Zenit San Pietroburgo.

Il quotidiano El Pais scrive oggi che il giudice Baltasar Garzon ha trasmesso alle autorità giudiziarie tedesche le trascrizioni di intercettazioni di conversazioni fra membri della mafia russa. Da queste emergerebbero ipotesi di combine sulla scorsa semifinale a San Pietroburgo fra lo Zenit e il Bayern di Monaco, finita 4-0 per la squadra russa. Secondo il giornale il capo *** Ghennadi Petrof, padrino dell'organizzazione criminale Tambobskaya e arrestato nel giugno scorso a Palma di Maiorca, e uno dei suoi vice, Leonid Kristoforov, si sarebbero vantati al telefono di avere comprato la partita pagando "50 milioni" (senza precisare in quale valuta).

Il quotidiano Abc, invece, riferisce indiscrezioni secondo cui i due avrebbero detto di avere mobilitato fra 20 e 40 milioni di euro per comprare sia la semifinale sia la finale, vinta sempre dallo Zenit, con il Glasgow Rangers. Abc comunque precisa che gli inquirenti spagnoli - che indagavano sulle attività criminali di Petrov e dei suoi, in particolare il riciclaggio di danaro di origine criminale - non hanno potuto acquisire prove di una possibile frode sportiva.

http://www.calciomercato.com/index.php?a=96932
  2. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4836650
    Originally posted by lucafiQo
    mi sembra una cavolata.....:rolleyes:

Anche secondo me
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4836651
    E poi non credo che dopo la UEFA si son comprati pure la Supercoppa :asd:

Son una squadra abbastanza forte, e contro il Bayern hanno dominato. Non credo a questa storia, almeno finchè non ci saranno notizie certe :P
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega
  4.     Mi trovi su: Homepage #4836654
    La juve
    è stata mandata in b per prove ancor meno schiaccianti. che paghino anche questi adesso come è giusto che sia e che non si risolvi tutto con un nulla di fatto come e sempre.
    10 anni senza le coppe europee per entrambe le squadre e giocatori squalificati a vita..
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4836655
    Originally posted by digital_boy84
    La juve
    è stata mandata in b per prove ancor meno schiaccianti. che paghino anche questi adesso come è giusto che sia e che non si risolvi tutto con un nulla di fatto come e sempre.
    10 anni senza le coppe europee per entrambe le squadre e giocatori squalificati a vita..

Ma che ti sei svegliato con un orso attaccato sulle spalle?:asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  6.     Mi trovi su: Homepage #4836656
    Mafia russa, Klose: "Non ho ricevuto soldi"

Continuano le indagini sulla semifinale di Coppa Uefa vinta dallo Zenit San Pietroburgo, sul Bayern Monaco, per 4-0. Dietro alla vittoria russa, infatti, pare esserci l'ombra della mafia, ma l'attaccante del club tedesco Klose smentisce ogni possibile accordo: "Non ho ricevuto soldi e nemmeno potrei immaginare una cosa simile. Ne abbiamo parlato nello spogliatoio e abbiamo scherzato su questo fatto".

Zenit: Coppa uefa comprata?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina