1.     Mi trovi su: Homepage #4836764
    salve a tutti. vorrei gentilmente sapere se è possibile gestire il mercato e fare la formazione da un broswer come safari o firefox da un computer mac. L'anno scorso non ho avuto problemi e potevo tranquillamente aprire tutte le finestre di scudetto. quest'anno invece non riesco praticamente a fare nulla... spero di risolvere questo problema per riprendere a giocare....grazie in anticipo per la risposta...
  2. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4836767
    Originally posted by SS LAZIO 1993
    guardate a me succede questo: entro nella squadra, poi faccio click su il tuo mercato o su schiera la formazione, all inizio sembra aprirsi poi quando finisce il caricamento, si chiude la finestra e si chiude anche il broswer!!... potete aiutarmi??? saluti
    prova a dare un'occhiata qui'

http://forum.videogame.it/showthread.php?threadid=30598
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio
  3.     Mi trovi su: Homepage #4836768
    salve a tutti. vorrei gentilmente sapere se è possibile gestire il mercato e fare la formazione da un broswer come safari o firefox da un computer mac. L'anno scorso non ho avuto problemi e potevo tranquillamente aprire tutte le finestre di scudetto. quest'anno invece non riesco praticamente a fare nulla... spero di risolvere questo problema per riprendere a giocare....grazie in anticipo per la risposta...
    se hai un mac-intel con mac os x il modo è questo:

pulsante dx su Fireofox, ottieni informazioni, e sotto alle etichette puoi mettere il tick su "apri utilizzando rosetta"... chiudi e riparti.. e funzionerà!

piccolo problema.. ti rallenta molto il browser che diventa particolarmente pesante. Se sei abituato ad usare Firefox come browser principale ti consiglio di tenere due copie, una con rosetta attiva per scudettoweb e l'altra per la navigazione quotidiana.

ciao.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4836776
    niente... ho installato shockwave ma non va uguale... si apre all'inizio ma alla fine del caricamento si chiude tutto... l'unica cosa che non capisco è perche l'anno scorso andava tutto normalmente?... non so veramente... e mi dispiace perche mi piace molto giocare a scudettoweb...

non so che dirti.. forse è la nuova versione di firefox che non va...?

problemi con broswer mac

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina