1.     Mi trovi su: Homepage #4836797
    Per collezionismo dovrei registrare un film che si fa domani e venerdi su rai sat cinema, canale 322 di sky. E' visibile per coloro che hanno il pacchetto cinema.
    Se qualcuno può registrarlo per me, mi contattasse in Pm. Ovviamente sarà ricompensato.

:ciaociao:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4836798
    Originally posted by zhaman
    Per collezionismo dovrei registrare un film che si fa domani e venerdi su rai sat cinema, canale 322 di sky. E' visibile per coloro che hanno il pacchetto cinema.
    Se qualcuno può registrarlo per me, mi contattasse in Pm. Ovviamente sarà ricompensato.

:ciaociao:
    che film è?
  3.     Mi trovi su: Homepage #4836801
    il giorno più corto, anno 1962:D

1963.

collezioni tutti i ciccio e ingrassia? o lo registri per uno dei milioni di attori importanti che fanno da comparsa ?

cmq, non fai prima a scaricarlo?
    Per terre incognite vanno le nostre legioni
    a fondare colonie a immagine di Roma
    "Delenda Carthago"
  4.     Mi trovi su: Homepage #4836803
    Originally posted by Odisseo2005
    1963.

collezioni tutti i ciccio e ingrassia? o lo registri per uno dei milioni di attori importanti che fanno da comparsa ?

cmq, non fai prima a scaricarlo?
    si colleziono Franco e Ciccio, e anche Terence Hill (uno dei milioni di comparse). L'ho già scaricato, ma la qualità video è pessima e non ho trovato altro. Cmq è 1962:http://www.mymovies.it/dizionario/recensione.asp?id=10523

Si fa oggi alle 12.20 oppure stanotte alle 2.50:sbam:
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4836805
    Se potrebbi lo facessi.:cool:

PM.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4836809
    :cool:

:cool: :cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  7.     Mi trovi su: Homepage #4836810
    Originally posted by wfw

Terence hill che fa il prete serio non è credibile dai!

ormai è anziano e sta pensando di guadagnarsi il paradiso:asd:

cmq in primavera dovrebbe uscire una miniserie in 2 parti con terence vecchio stile western, cosi tornerà più credibile:cool:

Chi mi registra un film?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina