1.     Mi trovi su: Homepage #4836878
    Dopo quel che ha fatto ierisera per me messi e il barcellona si sono mangiati tutta la loro dignità e il loro fascino. che schifo. peggio di milan atalanta di coppa italia.
    Che schifo. Del milan non mi son meravigliato, anzi, ma dal barca e da uno come messi proprio non me lo aspettavo.
    Che pena, che vergogna.... altro che sponsor dell ' unicef sulle magliette...
    ...meglio si vestano dirttamente di nerazzuro
    (e beh, qualcosa sull'inter dovevo pur dirlo no? )
    Per terre incognite vanno le nostre legioni
    a fondare colonie a immagine di Roma
    "Delenda Carthago"
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4836880
    Originally posted by Popov
    Cosa hanno fatto?

Lo Shaktar ha buttato palla fuori per far soccorrere un giocatore.Invece di restituirla hanno battuto il fallo laterale e hanno segnato l'1-1.Pessima figura e da loro non me l'aspettavo proprio.:nah:

Però il portiere dello Shaktar è da licenziamento in tronco.:asd:

http://www.tvgolo.com/football.php?subaction=showfull&id=1222890486&archive=&start_from=&ucat=50&
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3.     Mi trovi su: Homepage #4836882
    Lucescu:"Mancanza di fair play"

Il tecnico dello Shakhtar Donetsk arrabbiatissimo

Lucescu non ci sta e alla fine della gara contro il Barcellona, ai microfoni di Sportmediaset sbotta per il primo gol di Messi, accusando il club spagnolo di mancanza di fair play.

Il tecnico dello Shakhtar Donetsk protesta perché il gol è arrivato proprio quando un suo giocatore era a terra e il pallone non è stato restituito. Un episodio che ha fatto arrabbiare molto il tecnico, non certo nuovo ad alzare la voce.

http://www.sportmediaset.it/calcio/video/video2160.shtml
    "Delenda Carthago"
  4.     Mi trovi su: Homepage #4836885
    Originally posted by digital_boy84
    se l'arbitro non fischia bisogna giocare, è tutto regolare. x lo stesso motivo x cui criticavate Palombo contro la Juve, cambiate idea? :cool:

cosa c'entra palombo?????
    io avrei assolto messi se avesse continuato l'azione con un uomo a terra che cerca di perdere tempo....qui si parla di una palla che è stata tirata fuori dalla squadra col giocatore a terra, (e poteva anche non farlo visto che aveva la palla lei) . Non eravamo in gioco...qui si tratta di fairplay. E' una porcata tremenda di una squadra che si trova sotto a 1 minuto dalla fine. Dignità zero.
    "Delenda Carthago"
  5. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4836886
    Quindi hanno pareggiato con un aporcatone del genere a 3 minuti dalla fine e poi hanno segnatoil gol della vittoria al 49° del secondo tempo??? :eek: :eek: :eek:

Mamma mia se fossi stato un giocatore dello Shaktar sarei stato espulso minimo per una decina di giornate... :mad:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  6.     Mi trovi su: Homepage #4836887
    Originally posted by Odisseo2005
    cosa c'entra palombo?????
    io avrei assolto messi se avesse continuato l'azione con un uomo a terra che cerca di perdere tempo....qui si parla di una palla che è stata tirata fuori dalla squadra col giocatore a terra, (e poteva anche non farlo visto che aveva la palla lei) . Non eravamo in gioco...qui si tratta di fairplay. E' una porcata tremenda di una squadra che si trova sotto a 1 minuto dalla fine. Dignità zero.

sn completamente d'ccordo:sbam:

BARCELLONA più ladro del MILAN

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina