1.     Mi trovi su: Homepage #4836902
    per un certo periodo sono stato costretto ad usare la mia email collegandomi tramite webmail dal sito del provider.
    Ora che ho finalmente la connessione internet a casa, ho bisogno di scaricarmi sul pc tutte quelle email che erano rimaste sul server. Quelle di posta in arrivo tutto ok, mentre quelle di posta inviata non le scarica e rimangono li solo sul server. COme fare questa cosa con Outlook? Non è vero che non è possibile xchè Thunderbird lo fa, ma per una serie di motivi non posso passare a usare Thunderbird

grazie :P
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  2.     Mi trovi su: Homepage #4836903
    Originally posted by digital_boy84
    per un certo periodo sono stato costretto ad usare la mia email collegandomi tramite webmail dal sito del provider.
    Ora che ho finalmente la connessione internet a casa, ho bisogno di scaricarmi sul pc tutte quelle email che erano rimaste sul server. Quelle di posta in arrivo tutto ok, mentre quelle di posta inviata non le scarica e rimangono li solo sul server. COme fare questa cosa con Outlook? Non è vero che non è possibile xchè Thunderbird lo fa, ma per una serie di motivi non posso passare a usare Thunderbird

grazie :P

Usa Thunderbird

...ah no scusa. :cool:
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4836905
    Originally posted by Giovanni1982
    Usa Thunderbird

...ah no scusa. :cool:

:asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4836906
  5. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4836912
    Originally posted by Kaiserniky
    provare a usare il protocollo imap, invece che Pop3?

Esatto!
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  6.     Mi trovi su: Homepage #4836914
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    mmm...cosa risolverebbe nello scaricamento della posta?

l'imap è un protocollo che non ti scarica tutta la posta, ma te la fa leggere dal server....

sbaglio o te la scarica SENZA cancellarla dal server....
    io sapevo che la differnza con il pop è questa. Infatti quest'ultimo scarica la posta sul client, eliminandola dal server...

:rolleyes:
  7. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4836916
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    nei programmi di posta c'è un'opzione che ti permette di mantenere sul server anche la posta scaricata con pop3 :P

yess è vera questa, puoi decidere di mantenere diciamo la duplice copia server/client ;)

email

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina