1. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4836939
    Ho aperto una lega, portando nuove leve (5 mie e 1 Zhaman). Ma ci sono ancora problemi sul forum? Come possiamo risolvere il problema delle contrattazioni? E' una lega a stipendi, e se diventasse muta perderebbe le sue potenzialità....
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  2. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4836941
    Originally posted by digital_boy84
    creando un thread nella sezione del formu dedicata al mercato leghe

Sì, io il thread l'ho creato, ma non possono scrivere i nuovi utenti, dicono che c'è un problema sul db.
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  3. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4836943
    Originally posted by ScudettoWeb
    Scrivete al supporto tecnico. Io è da un mese che lo dico ai responsabili e purtroppo non è cambiato nulla. Magari qualche utente che si lamenta può funzionare...

Cercherò di scassare i maroni come posso, ho mandato un PM a Robertoweb, vediamo l'esito. Comunque ricordo che anche nel caso dei nuovi avatar, fu solo un intervento di Massituo, che fu interpretato per caso come una specie di out-out, che fece sì che io e AlexPinturicchio potemmo vedere il nostro avatar.
    A volte mi chiedo se non ci sia la possibilità di spostarci. Questa piattaforma è vecchia e richiederebbe un filino di restyling. Visto che siamo ospiti, ma penso molto ben graditi, a loro possa convenire che le cose funzionino.
    Altrimenti basterebbe solo guardarsi un attimo intorno e capire cosa fare. O hai firmato un contratto a vita con loro?
  4. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4836945
    Originally posted by common
    siete nell'era di MSN, sopperite con quello
    o magari usate il forum di lega, che non sarà il massimo ma come soluzione temporanea può andare...

Innanzitutto ciao Common, e felice di rivederti scrivere. Mi sembrava fossi un poco scomparso LOL.
    Poi ti ringrazio per la risposta.

Beh Msn sì, però vuoi mettere un annuncio in un forum che tutti vedono, piuttosto che aspettare che tizio o caio arrivino su msn?

In quanto al forum di lega, è sì l'unica soluzione possibile al momento. Però se vogliamo nuove facce sul forum bisogna anche avere il modo di accoglierle! :asd: O vuoi sempre sorbirti la mia? :asd:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4836946
    Originally posted by beppojosef
    Innanzitutto ciao Common, e felice di rivederti scrivere. Mi sembrava fossi un poco scomparso LOL.
    Poi ti ringrazio per la risposta.

Beh Msn sì, però vuoi mettere un annuncio in un forum che tutti vedono, piuttosto che aspettare che tizio o caio arrivino su msn?

In quanto al forum di lega, è sì l'unica soluzione possibile al momento. Però se vogliamo nuove facce sul forum bisogna anche avere il modo di accoglerle! :asd: O vuoi sempre sorbirti la mia? :asd:

beh .. se la tua faccia è veramente quella dell'Avatar allora spero proprio arrivino valanghe di nuovi (chi é ? Fernandel ?)

e come detto anche MSn dovrebbe essere un ripiego momentaneo, in attesa che i muratori rimettano a posto il forum
  6. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4836947
    Originally posted by ScudettoWeb
    Scrivete al supporto tecnico. Io è da un mese che lo dico ai responsabili e purtroppo non è cambiato nulla. Magari qualche utente che si lamenta può funzionare...

Esatto abbiamo un problema nelle nuove iscrizioni .

Tra pochissimo , ritengo max un mese anche per Voi
    di Scudetto web ci sarà la novità a suo tempo annunciata.
    :D Il nuovo forum .

Tenete quindi duro che tra poco ci siamo ;)
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  7. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4836948
    Originally posted by Roberto-web

Un messaggione! Grazie!
  8. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4836949
    Originally posted by Roberto-web

basta che non lo fate inguardabile e iper moderno anti funzionale :asd:

io amo questo forum perchè è così poco elaborato graficamente :ave:

Domanda per i tecnici del forum

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina