1.  
        Mi trovi su: Homepage #4837143
    Come da titolo, avete intenzione di acquistare Underworld il giorno della sua uscita o comprarlo come regalo da aprire il giorno di Natale? Io sono molto indeciso perchè sia x TR4 che x TR5 ho atteso il giorno di Natale quindi da una parte vorrei rispettare la tradizione anche x scaramanzia con la speranza che mi emozioni come ha fatto TR4.
  2. Allegro  
        Mi trovi su: Homepage #4837144
    ehm io non resisterò di sicuro quindi il giorno stesso in cui esce i fiondo al negozio :asd:

anzi per precisare di solito lo prenoto prima per essere sicuro!:asd: e poi nella setimana dell' uscita passao dal negozio almeno 2-3 giorni prima dell' uscita per vedere se per caso era arrivato qualcosa ahah

ciao!:D
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4837147
    Lo acquistero' una settimana prima del rilascio spero :D e chi resisterebbe fino a Natale :sbam: :cool:
    "Quando questo artefatto sprigionera' la sua furia verso il basso, le linee di giunzione del pianeta esploderanno. Jörmungandr, la serpe di Midgard si levera' sputando veleno nei cieli, e tutto il mondo verra' consumato da fuoco e cenere...Ragnarök! La settima era ci attende!"...

Lara Croft Global Staff
  4. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4837148
    Lo acquisterò.. appena sarà disponibile :P :D , nel senso che qui non sempre i giochi arrivano nei negozi contemporaneamente alla data di rilascio :rolleyes: .. ma nel caso fosse, "sì", lo prenderò subito :D
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  5. annoiato  
        Mi trovi su: Homepage #4837154
    Originally posted by Roberto-web
    Ciao Elevul , indubbiamente una scelta ponderata la tua.[/QUOTE]
    Temo che sia più passionale di quanto voglia ammettere, perché so che se ce l'avessi ci penserei tutto il giorno al fatto di non poterci giocare, rovinandomi l'umore e facendo scomparire anche la voglia di fare... :D

[QUOTE]Originally posted by Roberto-web
    Con il nuovo PC giocherai alla grande , magari scoprendo cose
    molto difficili a scovare , grazie alle esplorazioni riportate su questo forum dei tuoi amici lariani .:D

Non ho mai avuto particolari problemi a trovare i segreti, quindi ne dubito... :D
    Anche se vi leggero comunque volentieri. :)
    I miss the old times
  6.     Mi trovi su: Homepage #4842254
    ng ha scritto:
    Ma come mai appare il mio nick in questo messaggio della tredicesima?? Io nn prendo la tredicesima... :)
     LOL, in origine, nel vecchio forum, prima del travaso in questo nuovo server, il post era di DrWattson: ci sono alcuni problemi di assegnazione dei post effettuati, sarà risolto tutto il più presto possibile, a detta di Cyr, il tecnico di videogame.it :) :))

Underworld: lo acquisterete subito o sarà un regalo sotto l'albero di Natale?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina