1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4837383
    "O dono de bola" è il nome del reality brasiliano il cui vincitore avrà in premio uno stage alla corte di Prandelli. Molte decine gli aspiranti calciatori. Ma l'iniziativa qui in Italia ha un precedente: "Campioni, il sogno" che aveva come protagonista il Cervia di Cicco Graziani

    FIRENZE, 3 ottobre 2008 – Giovane promessa brasiliana fa rotta su Firenze. Tutto vero, anche se il nome è ancora sconosciuto: uscirà tra decine di aspiranti calciatori che presto parteciperanno a un nuovo reality show sul calcio. Si chiamerà "O dono de bola" e dovrebbe iniziare a novembre, in Brasile: il vincitore è atteso a Firenze per un periodo di prova.
    COME CAMPIONI - Trattasi di vero calcio-spettacolo: la produzione del programma è affidata alla E+ Entretenimento (i cui rappresentanti saranno presto in Italia), mentre la trasmissione potrebbe toccare a Rede tv. La giuria sarà composta da membri della Kms, società che si occupa dei trasferimenti di giocatori ed allenatori brasiliani all'estero, e da tecnici veri e propri. Il precedente è tutto italiano: nel 2004-2005 Graziani e i ragazzi del Cervia aprirono la strada con "Campioni, il sogno". I tre vincitori trascorsero tutto il periodo precampionato con Milan, Inter e Juventus.
    PROVINO VIOLA - Ora tocca alla Fiorentina: il giovane vincitore (di età compresa tra i quindici e i diciassette anni) è atteso in viola per uno stage. La faccenda già stuzzica la fantasia dei tifosi. Spiega l'amministratore delegato del club gigliato, Sandro Mencucci: "Chi vince farà un periodo di prova a Firenze. Il progetto vede direttamente coinvolto Pantaleo Corvino".

    http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Squadre/Fiorentina/Primo_Piano/2008/10/03/reality.shtml

    Amostras do coração
    que se torne parte
    se você vir a bandeira voar

    By Giginho D'Alessinho.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

  Vinci il reality?Fai un provino coi viola

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina