1. Abbastanza felice  
        Mi trovi su: Homepage #4837400
    Io mi sono deciso e mi butto!!!!

Questo è il primo livello creato da Masashi Ito aka Qunai, è solo di 0,56 Mb, quindi dovrebbe essere molto breve.

Servirà per capire il modo di editare di questo grande LD e verificare se siamo all'altezza di giocare i suoi livelli.

Per scaricarlo Cliccare quì

Buon divertimento, speriamo..........:approved:
    Master Player TR Levels
    23 Orizzontale
  2. Abbastanza felice  
        Mi trovi su: Homepage #4837401
    Dopo 10 minuti di gioco sono riuscito solo a recuperare 2 scatole di munizioni per fucile, sono salito in 2 angoli ma non mi portavano da nessuna parte, ora sono qui.....:confused:

Comincio a capire come edita Qunai...:sbam:
    Master Player TR Levels
    23 Orizzontale
  3.     Mi trovi su: Homepage #4837403
    che bella schifezza, forse era meglio cominciare da qualcosa di più recente di questo autore :P

comunque sto saltellando qua e la' in giro senza una meta anch'io... però siccome ho problemi di animazione con la corda adesso lo sto reinstallando con i revised wads :P
    di queste gemme ne ho già viste un 3-4 in giro :P
  4. Abbastanza felice  
        Mi trovi su: Homepage #4837404
    Forse Deskj hai ragione ma mi hanno detto che i più recenti sono da pazzia e volevo rendermi conto di cosa avremmo trovato con i successivi....

Dai proviamo a finire questo..:approved:

Recuperato anche delle munizioni per balestra ma bisognerà prendere altre gemme celesti...

Ora stoppo per impegni familiari, riprenderò stasera.
    Master Player TR Levels
    23 Orizzontale
  5.     Mi trovi su: Homepage #4837405
    L'ho scaricato anche io e ne ho giocato un pochino, stranamente oggi non ho pace sdraiata sul divano o nel letto, sembra che seduta la schiena mi faccia un po' meno male :(

Tralasciando la schifezza delle textures e della stanza, anche io ho trovato solo munizioni varie ma non sono ancora riuscita ad iniziarlo veramente.... continuo un pochino altrimenti stasera qualcuno mi mette lo screen della strada da fare per arrivare alla corda :asd: :asd:
    Lara Jones TOMBRAIDER
  6.     Mi trovi su: Homepage #4837406
    per arrivare alla corda.... lol il blocco sotto è arrampicabile XD
    con la corda si recuperano due gemme che usate provocano una flipmap che credo crei un percorso fino a su... vediamo che succede :P

perora munizione per fucile e balestra anch'io -_-
    quelle della balestra si raggiungono sempre con la corda :P
  7.     Mi trovi su: Homepage #4837414
    Io ne ho giocato un po' ma, come temevo, la ricerca un po' esasperata della strada da fare riuscendo a trovare il salto giusto mi ha stressato un pochino :( Paolo l'ha scaricato, rigiocato e finito e io in parte l'ho guardato goicare.... in effetti dopo che vedi come fa dici: cavolo! tutto lì? Questi livelli non fanno per me... non riesco a farmeli piacere..... ma voi continuate pure, mi sa che sono pane per i vostri denti :asd: :asd:
    Lara Jones TOMBRAIDER

Blue in the Blue by Qunai

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina