1. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4837446
    L'artista Noel Cruz,crea e poi mette in vendita le sue bambole ispirate a famosissimi attori ed attrici .

Ecco la bambola della Jolie perfettamente fedele all'originale con labbra carnose e neo sulla fronte. E' stata venduta su eBay per la bellezza di 2000 dollari
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  2. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4837447
    Noel Cruz al lavoro sulla bambola di Mary Poppins. L'artista mette tutte le sue creazioni in vendita su eBay e nella sua collezione di bambole ci sono anche quelle di Bette Davis, Elizabeth Taylor, Marilyn Monroe e Jackie Kennedy .

Vedi il resto dellacollezione
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4837453
    Senza dubbio sono riprodotte molto fedelmente, complimenti all'artista, comunque 2000 dollari preferirei spenderli in altro modo :D
    "Quando questo artefatto sprigionera' la sua furia verso il basso, le linee di giunzione del pianeta esploderanno. Jörmungandr, la serpe di Midgard si levera' sputando veleno nei cieli, e tutto il mondo verra' consumato da fuoco e cenere...Ragnarök! La settima era ci attende!"...

Lara Croft Global Staff
  4.     Mi trovi su: Homepage #4837454
    Io si, l'avevo notato nel primo film di Tomb Raider, ma in realtà non è così evidente come nella bambola.

Sicuramente è ben fatta, ma secondo me tutte quelle attaccatture rovinano molto l'illusione, anche gli occhi e le labbra non mi convincono, per quanto ben fatti, gli occhi di Angelina sono molto molto più belli e realistici, e le labbra hanno una forma un pò diversa da quelle di Angie.

La bambola della Jolie venduta per 2000 dollari

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina