1.     Mi trovi su: Homepage #4837671
    "Butta la SuperLega minuto per minuto"
    In allegato alla Zandetta, ma esce prima....

Prima parte:
    Sono la Candida, la vostra Candida Cannafò...la terza donna....
    Fantaperiodista in erba, inviata da Direttor Zande a cronistar la Superlega di serie B...
    La simpatica compagine del mio Direttore è impegnata in trasferta in Nepal, in casa del Superpadre...
    Il Dr.Zande m'ha detto: “Va e recordati di chi ti dà il suo pane”...Proprio così, il pane..m'ha detto...'sto ampezzo di maschilista d'un direttore....
    Basta zaccheggiare...Che la partita è già cominciata...Si gioca Lazio-Lecce...
    Stanno giocando in due in quel di Roma...both della magica Zandeteam....
    L'ottimo Siviglia, al centro di una difesa schierata coraggiosamente a 3...e Crr Crr Cristian Ledesma...purtroppo spesso in soggezione davanti a SuperPadre suo...
    Mo' come faccio a scrivere che Siviglia ha preso gol al minuto 25 ? E che il Cristian di fascia è a quota – 1 ? Siamo alla fine del primo tempo di Lazio-Lecce 0-1...
    Mo' come faccio a parlare della faccia a gongolo di SuperPadre che danza tre file più sopra qui in tribuna ? Non scriverò nulla di tutto ciò...
    Mi limiterò a segnalare che un indovino d'un certo spessore...Occupa infatti da solo tre poltroncine della tribuna rossa...M'ha appena detto che Ledesma farà faville nel secondo tempo....Vado ad annotare il parere del Dr.GLOBO. Sono certissima che porterà fortuna alla Squadra del Direttore mio....
    Che peccato l'ammonizione a Siviglia....siamo intorno al decimo del secondo tempo a Roma....
    Il Direttor Zande starà imprecando anzicheno....
    Ledesma di gran punizia al trentanovesimo del secondo tempo. Benussi immobile. Sfiorato il palo.
    Do' una sbirciatina alla previsione del Dr.GLOBO...Ravanatina alle ovaie....Mi riattenziono e recompongo...
    Come faccio a dire al Direttor Zande che Siviglia resta a -1,5 e Cristian si blocca in fascia con un ingiusto -1 ?
    Ecco come...Evviva...Simone Inzaghi....assist di uno dei salentini...
    Siviglia 0 e Ledesma 0,5...Direttore....Che cubo Direttore....3 pf in + all'ultimo minuto !!!
    Superpadrenongongola, Superpadrenongongola, SuperPadre non gongola piùùùùùùùùùùùù...

Seconda parte:
    Ultimisima ora
    Non gioca Stankovic del Direttore....Gioca il Rivas del SuperPadre....
    Come glielo dico al Direttore ?
    Un bel tacer non fu mai scritto....Lo Scambiasso dello specialone...
    Tirèmm innànz...Cuci a San Siro......
    Col SuperPadre in campo Julio Cesar, Nelson Rivas, Ivan Ramiro Cordoba, Patrick Vieira..
    Zande risponde con Douglas Maicon, Dejan Stankovic, Amantino Mancini e Zlatan Ibrahimovic...
    Dejan reposa e canta...e...sopra la panca...ci son pronti Gennaro Gattuso e Gennaro Delvecchio a farne veci e voci.
    Zande ha convocato il Gran Santo che s'è bilocato in panchina...per un miracolo anti SuperPadre...
    E' uno Zandirettore con le spalle. Nessuno lo può dubitar !
    Zlatan...Ibrahimovicccccccc....Bello da ammutolire...Alla faccia del gioco di Squadra, la prodezza di un Grandissimo Campione ! L'Inter cresce Direttore...Grazie al Tuo IBRA....
    “Gongolo o non gongolo, gongolo o non gongolo...con il Bwist...Tacco da un grandangolo, tacco dentro l'angolo....ballo il Bwist”...
    E' il SuperPadre che canta in tribuna....il gol del tuo Ibra....caro Direttore....l'ha squilibrato vieppiù...
    Gioia e dolore, come un temporale...
    “Lo faceva anche mio nonno in carriola, 'sto gol”...E' la voce di Mike, dal terzo anello. Subito zittito da tutto lo stadio. Io, Candida periodista, taccio quel che gli han detto....Modmix mi bannerebbe tutta la Vita...Con buona ragione.
    Giallo a Cordoba. Fallonetto. Cordoba gioca col SuperPadre. Esultiamo !
    Tutti negli spogliatoi. Ibra al ventiquattresimo minuto.
    4 minuti del secondo tempo e Mancinho della Zandeteam si procura un bel recore...
    Quel pilla di Volpi con la mano.
    SuperPadre Presidente piange e ride...Due a zero.
    Gol del Bologna al minuto 54...o tempora, o Moras...
    ArciProSuperPadrepio in crisi...Zandirettore...Non vorrei mai essere nei panni del SuperPadre....Julio, Rivas e Cordoba che tre gol in un secondo...e al minuto 54...Bonus zerilla.
    Qualcosa come 7 pf volati via in un battibaleno...
    Qualcuno lo avverta che c'è anche Maicon nella difesa a 3 della Zandeteam....altrimenti mi muore di crepasuore...povero Spp...
    Superpadre non gongola, SuperPadre non gongola piùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù......
    Piove sul lagnato...Rivas si rompe. Superpadre si alza e se ne va.
    Anzi no.
    Butta là due improperi all'indovino in tribuna rossa, quello che adesso occupa quattro poltroncine da solo...Il panino dell'intervallo...si sa...può provocare allargamenti improvvisi. Globali.
    Intanto è entrato Stankovic al minuto 73...per Mancini ”Serbo zoppo non avrai il mio scalpo”...
    Sono le ultime parole del SuperPadre prima di lasciare San Siro...Sembrerebbe deluso.

Terza parte:
    Pochi minuti allo show domenicale.
    La Vostra Candida questo pomeriggio sarà impegnatissima a correre da un campo all'altro per la penisola...Poi...in serata....a Cagliari in Gommone.
    Qualche minuto all'inizio della maratona pomeridiana....
    ArciProSuperPadrePio-Zandeteam è tutta ancora da giocare....
    Vincerà sicuramente il grande Zandirettore !

ZandeCapo m'ha fatto dire che non sono assunta.
    C'è scritto anche sui documenti...
    Candida Cannafò. Assunta è mia cugina.
    Parrebbe nervoso, in quel di Misurina di sotto..
    Non si sa mai come prenderli, 'sti Direttori...
    Candida di nome e di fatto.
    Nulla di fatto al quarto d'ora...
    Giuve sotto...intorno al minuto 23....
    Giovinco -0,5 vs Camoranesi -1
    Quando segna...ahinoi Direttore....la Viola....
    Assist di Montolivo al minuto 33...come gli anni del SuperPadre che lo schiera....in casa...ahinoi...
    4,5 pf...in mezzo al centrocampo a cinque della ArciProSpp...Poca cosa, Direttore....Tranquillo...
    Pareggia La Juve. Giovinco e Camoranesi salgono a 1 e a 0,5 pf.
    Golazo del Siena....
    Scusate se mi permetto....Zandirettore e Spp...Ma che zacco di Compagini avete schierato ?

Punti forma definitivi...
    Che frillino il mio Pato, che cubo il Bilan...che cubo Zande....

Cesar 2,5

Riise -1
    Rivas 1
    Coda 3,5
    Cordoba 0,5

De Rossi 0
    Giovinco 0
    Montolivo 5
    Flamini 1
    Vieira 2,5

Pato 1

Zandeteam (3-5-2)

Abbiati 3,5

Maicon 0,5
    Siviglia 0
    Jankulovski 2,5

Ledesma 0,5
    Stankovic 1
    Taddei -0,5
    Camoranesi -1
    Aquilani -0,5

Mancini 5
    Ibra 7

Domina la ArciPro a centrocampo...Ma Zandeteam batte con suo attacco altrui difesa...e ferma con propria difesa altrui attacco....
    Zanderettore...
    Emm vinciù noi della Zandeteam ?

Al Vostro Servizio,
    Candida Cannafò per “Butta la Lega minuto per minuto”, edizioni Zandetta dello Stort.

Superp.s.:
    Hai comprato la Candida prima di refugiarti in un bunker come non s'era mai visto....
    Vendo il frillino, nullo in attacco. Si respira delusione, sull'himalaya. 0-0.
    SPP:P
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4837672
    :rotfl: :rotfl: :rotfl: :clap:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3.     Mi trovi su: Homepage #4837673
    se non esistessi (qualche dubbio lo nutro ogni tanto) bisognerebbe inventarti :asd: :asd:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  4. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4837675
    Caro SuperPadre, come dire, sei un genio!

SPP for Bresident!

:clap:
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4837676
    Gol di Ibra del Zande Team.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4837677
    l'hai incuriosito è andato a vedere le formazioni ed ecco il gol di ibra.

chi di Dr. Globo ferisce...di Dr. Globo perisce:asd:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  7. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4837678
    Originally posted by marcomix
    l'hai incuriosito è andato a vedere le formazioni ed ecco il gol di ibra.

chi di Dr. Globo ferisce...di Dr. Globo perisce:asd:

Le ho viste 30 secondi prima di scrivere il messaggio.Ero a tavola quando l'Inter ha segnato.:D
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  8. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4837679
    Originally posted by GLOBO
    Le ho viste 30 secondi prima di scrivere il messaggio.Ero a tavola quando l'Inter ha segnato.:D

Gol di Moras.La difesa di Spp inizia a mostrare le prime crepe.:cool:
  9. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4837680
    Originally posted by GLOBO
    le prime crepe.:cool:

:cold:

10. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4837681
    Originally posted by marcomix
    :cold:

Si è fatto male Rivas.Crepaccio.:cool:
  11. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4837683
    Originally posted by SUPERPADREPIO
    4 dell'Arci Pro contro 4 della Zandeteam....

Il resoconto di Candida Cannafò nella seconda parte del primo post..testè prolungato editando anzicheno:cool:

:cry:

hai tirato il Globo in ballo e si sa...che quando balla Globo...trema tutto:asd: :asd:

P.S. cmq ti giuro...sto con le lacrime:asd: :asd:

12.     Mi trovi su: Homepage #4837684
    Cara la mia PSP mi hai fatto morire dalle resate :rotfl:!

A questo punto ti darò il 50% del mio stipendio e ti assumo ufficialmente. Il direttore però resto io.

In bocca al lupo per domani e per le altre partite. :)

E cmq...

IBRA :eek: :eek: :eek:
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega

Butta La Superlega minuto per minuto (In allegato in anticipo alla Zandetta di SL)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina