1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4837710
    Originally posted by Mike75
    e per Sir

uahauhauhauhauahuahuahuahua

beh tutto sommato è andata bene a loro....rischiavano di perderla
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4837713
    Originally posted by Pezzotto
    Complimenti al Lecce:approved:.....ma senza dubbi la Lazio ha meritato il pareggio :)

Comunque, secondo me, Carrizo poteva fare di piu' sul colpo di testa del Tir :D

Carrizo mi è sembrato molto incerto.
    Zarate non ha segnato, ma ha carattere, grinta, tecnica e non si arrende mai: un gran bel giocatore nonostante il fatto che oggi non abbia combinato molto.
    Mi è piaciuto il terzino svizzero, molto bravo secondo me.
    Simone Inzaghi invece è degno fratello di suo fratello: prima si butta a terra per guadagnare una punizione, poi si trova a cu*o in posizione giusta sull'ottimo assist di Stendardo.
    Comunque per noi (anche se vincevamo a poco dalla fine) è un punto guadagnato e sono convinto che per la salvezza diremo la nostra, perchè la squadra c'è.
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4837714
    Si, Lichesteiner sta davvero sorprendendo :)

Oltre a lui io salvo solo Brocchi e Foggia che ha corso come un pazzo ed era l'unico che cercava di far qualcosa :)

Pandev era troppo nervoso....nel secondo tempo si e' presentato con entrambe le mani fasciate :asd:

Peccato x Zarate, ce l'ho in quasi tutte le leghe e contavo molto su di lui....ma non puo' segnar ogni giornata, forse almeno gli assegnano l'assist :)

---------------------------------------------------

Comunque questo Lecce sta andando alla grande, devo essere sincero.....non me l'aspettavo :)

:approved: :approved:
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4837715
    se bologna reggina e cagliari continuano così...nn avete nulla da temere:asd:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4837717
    Originally posted by Pezzotto
    In SL ho sia Caserta che Giacomazzi :sbam: .....ma oggi erano in tribuna :D

io ho messo 1 ai pronostici.
    Ma non ho rimpianti perchè seguendo il cuore avrei messo 2, quindi avrei sbagliato comunque!

:asd:
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  6.     Mi trovi su: Homepage #4837718
    Originally posted by Mike75
    io ho messo 1 ai pronostici.
    Ma non ho rimpianti perchè seguendo il cuore avrei messo 2, quindi avrei sbagliato comunque!

:asd:

scusa, ma a quali prono che non c'era in sw?
    Per terre incognite vanno le nostre legioni
    a fondare colonie a immagine di Roma
    "Delenda Carthago"
  7.     Mi trovi su: Homepage #4837720
    Ma quale pareggio meritato , meritavamo di vincere , avete fatto un solo tiro in porta dove Carrizo si è addormentato.Ogni fallo tre ore per terra , ogni palla presa buttata a calcioni e perdite di tempo continuo , due rigori dubbi , mille palle sprecate dai nostri attaccanti.In campo si è vista una sola squadra con il lecce in 10 dietro la linea del centrocampo a fare catenaccio.Queste squadre rovinano la bellezza di questo sport , solo la SERIE B vi meritate.
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  8. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4837721
    la stretta di mano è stata subito accolta:asd:

9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4837723
    Originally posted by Bardok
    Ma quale pareggio meritato , meritavamo di vincere , avete fatto un solo tiro in porta dove Carrizo si è addormentato.Ogni fallo tre ore per terra , ogni palla presa buttata a calcioni e perdite di tempo continuo , due rigori dubbi , mille palle sprecate dai nostri attaccanti.In campo si è vista una sola squadra con il lecce in 10 dietro la linea del centrocampo a fare catenaccio.Queste squadre rovinano la bellezza di questo sport , solo la SERIE B vi meritate.

Bardok tu sei il classico tifoso poco obiettivo.
    Il rigore che tanto sbandieri tu altro non è che un clamoroso tutto in area di Pandev che già ammonito doveva essere espulso per simulazioni (e non sono parole mie ma dei telecronisti di Sky).
    Volevo vedere poi cosa facevate in tutto il secondo tempo in 10.
    Poi nel primo tempo avete avuto 2 occasioni nei primi 15 minuti, poi siete spariti (e infatti alla fine del primo tempo i tiri in porta erano 4 a 3 per noi e anche questo è un dato statistico al quale non puoi controbattere), tralasciando il salvataggio di Siviglia su Tiribocchi che avrebbe sicuramente raddoppiato.
    I giocatori a terra nostri hanno dimostrato la vostra sportività visto che avete sempre continuato a giocare senza fermarvi.
    In particolare tre volte i giocatori del Lecce sono rimasti a terra a perdere tempo come dici tu (poi recuperato): nella prima Esposito riceve un tiro potente di Pandev nelle pa**e e mi sembra normale che avesse un po' di dolore no? (oppure tu non hai di questi problemi?), nella seconda Castillo cade a terra e un giocatore della Lazio (involontariamente?) gli cammina sulla faccia, nella terza Ariatti riceve un pestone con i tacchetti sul collo del piede (e anche questo mi pare abbastanza doloroso).
    Il secondo rigore dubbio lo hai visto solo tu.
    Ringrazia che avete pareggiato con un goal cu*osissimo di Superpippa Inzaghi (il fratello povero di Pippo) a un minuto dalla fine.
    Miglior giocatore Sky è stato Tiribocchi: come mai questa scelta se voi avete dominato la partita?
    Un po' di sportività ogni tanto non guasterebbe.
    Il problema è forse che pensate veramente di essere da scudetto e quando arriva una squadra che vi imbriglia e non vi fa giocare precipitate sulla terra senza paracute e vi fate male, tanto male.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog

Una stretta di mano virtuale agli amici laziali

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina