1.     Mi trovi su: Homepage #4837735

Un video di un Ragazzo di Alessandria che è stato, con base qui da noi, in giro per il Nepal con la sua Ragazza.
    Nel mese di Agosto.

Lo recalo e lo segnalo al forum...perchè...per me...è a tratti bellissimo....

E alla fine ci son dentro un secondo anch'io...:D
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4837736
    interessante galleria:approved:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3.     Mi trovi su: Homepage #4837737
    ci sono immagini che riempiono gli occhi di pace....bel viaggio...complimenti ai ragazzi.....anche viverci non deve essere malaccio....certo da occidentale ho visto troppo poco cemento....ma in compenso c'erano tanti parcheggi liberi
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  4. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4837740
    Originally posted by digital_boy84
    se la vita mi offrirà la possibilità di permettermi un viaggio del genere, io ci vengo :P

Pur'anch'io! Giusto anche solo per il gusto di incontrare il miTTTTico!
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.

Un Recalo al forum tutto

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina