1. Abbastanza felice  
        Mi trovi su: Homepage #4837743
    Dopo il primo lavoro del 2001 Masashi Ito alias Qunai si ripropone con il secondo livello datato 2002, e questo dovrebbe essere di un'altra levatura, più difficile e speriamo più bello.

Eye of Eve - dimensione 2,54 MB - anno 2002

[FONT=times new roman]STORIA[/FONT]
    Nel nord, fra i ghiacci profondi, nel vecchio villaggio del Dio dell'Occhio una forza sconosciuta conduce Lara in un altro mondo attrarverso un passaggio nascosto..

Proviamo a giocarlo se anche questo non ci piace l'abbandoniamo...:approved:

Potete scaricarlo Cliccando quì

Speriamo che almeno DL e PaoloM mi accompagnino....:approved:

Questo è l'inizio...:eek: :scared:
    Master Player TR Levels
    23 Orizzontale
  2. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4837748
    Forse c'è qualche mossa speciale da fare per recuperare 1 secondo :confused:

Convertito ed iniziato .
    Non mi salva in diretta il gioco.
    Premo F5 appare la lista dei save ma poi si blocca tutto.
    Devo fare CTRL+ALT+ CANC
    terminare l'operazione e riavviare il TRLE .

nella cartella ho messo anche cartella " SAVE "
    ed eè presente anche SAVEGAME.

Pablitoit a te va tutto bene ?
    Oppure per salvare usi ESC e salvi in inventario ?
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  3.     Mi trovi su: Homepage #4837750
    Questo livello, come del resto tutti i livelli di questo autore, va giocato con assoluta calma, perlustrandolo a fondo e affrontando anche percorsi apparentemente impossibili. Ricordo che l'obiettivo del gioco è recuperare un certo numero di stelle (non è necessario recuperarle tutte per concluderlo): alcune sono davvero al limite, altre addirittura oltre...:asd:
    Una piuttosto difficile ricordo che si recuperava cercando di risalire la prima discesa di inizio livello, quella dei massi rotolanti, fino a raggiungere una parete scalabile (o una monkey, non ne sono sicuro...). :)
  4. Abbastanza felice  
        Mi trovi su: Homepage #4837752
    Originally posted by PaoloM
    Questo livello, come del resto tutti i livelli di questo autore, va giocato con assoluta calma, perlustrandolo a fondo e affrontando anche percorsi apparentemente impossibili. Ricordo che l'obiettivo del gioco è recuperare un certo numero di stelle (non è necessario recuperarle tutte per concluderlo): alcune sono davvero al limite, altre addirittura oltre...:asd:
    Una piuttosto difficile ricordo che si recuperava cercando di risalire la prima discesa di inizio livello, quella dei massi rotolanti, fino a raggiungere una parete scalabile (o una monkey, non ne sono sicuro...). :)

L'iniziale è quella che ho recuperato e di cui ho messo lo screen....:approved:

Ammiro DL che ha chiamato a raccolta il team, poi si è chiamata fuori,:sbam: ma probabilmente nessuno mi seguirà:cry:

Qui vogliamo fare i campioni coni livelli di Amanda Lepore e Cinzia....

ma su, siamo o non siamo tra i migliori forum e il Team con i migliori giocatori di TR esistente, allora dimostriamolo:approved:

Intanto questo livello me lo voglio finire ma se rimarrò da solo non proseguirò con i livelli di Qunai.

Il CIL è considerato il livello più difficile che si possa giocare a TR, e questo che ho iniziato è il percorso di avvicinamento al livello, ma se continuiamo così lo giocheremo l'anno del c....e il giorno del mai...:cry:

Intanto sto cercando aggrapparmi a quella monkey ma non è facile, Paolo è giusto quello che sto cercando di fare????
    Master Player TR Levels
    23 Orizzontale
  5.     Mi trovi su: Homepage #4837753
    Hai ragione Pablito, ma devi considerare che hai stimolato Paolo a rigiocarseli.... e non è facile :D

Io tra problemoni fisici e di PC (oggi non riesco a giocare, praticamente mi si riavvia ogni 15 minuti) non posso pensare di affrontare un livello che, come detto, non rientra tra i miei preferiti e alla mia portata :)
    Lara Jones TOMBRAIDER
  6. Abbastanza felice  
        Mi trovi su: Homepage #4837754
    Originally posted by doppiaelle
    Hai ragione Pablito, ma devi considerare che hai stimolato Paolo a rigiocarseli.... e non è facile :D

Io tra problemoni fisici e di PC (oggi non riesco a giocare, praticamente mi si riavvia ogni 15 minuti) non posso pensare di affrontare un livello che, come detto, non rientra tra i miei preferiti e alla mia portata :)

Grande Paolo, però accompagnami e posta spesso che mi perdo, ehh.:D

Io vorre anche altri e sopratutto Syphon che è un grande campione, ma gli manca un pò di coraggio, Deskj già è con me, grande anche lui, purtroppo YL è impegnata con cose più importanti e me ne rammarico.

E tu DL smettila di sottovalutarti, sei una campionessa anche tu, ma diffetti in pazienza e coraggio.:mad:

dai che pian piano arriviamo al CIL tutti insieme....:approved:
    Master Player TR Levels
    23 Orizzontale

Eye of Eve - by Qunai

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina